Zenfone 2 ZE550ML...queste opzioni avanzate di risparmio energetico sono disponibili solo dall'ultimo aggiornamento, di qualche giorno fa, che ha modificato, tra le altre cose, la parte sulla gestione dei profili energetici. proprio perchè è una nuova funzione, è disponibile solo in inglese per ora...
ho visto già alcuni utenti a cui lo smartphone si spegne quando arriva a circa il 30-40 % di batteria. purtroppo è capitato anche a me nei primi due cicli (modello ze550).
secondo voi, dovrei chiedere direttamente il reso ad amazon, oppure si potrebbe sistemare dopo 3-4 giorni?
O provi a ricalibrare oppure reso immediato. Certo che questi fratelli maggiori del 500cl i problemi non se li fanno mancare![]()
lefantome (06-06-15)
chiedo a voi possessori, la batteria dello ze550ml e' buona oppure va male come leggo?![]()
sto provando a ricalibrare come scritto sull'altro thread. la cosa più fastidiosa è che il cellulare va benissimo, prima di spegnersi sul 38% di batteria, avevo fatto più di 4 ore e mezza di schermo attivo e più di una giornata con una sola carica.
speriamo che, nel caso in cui chiedo il reso, non mi arriva qualche altro pezzo difettoso
lefantome (06-06-15)
Sto testando da ieri la nuova impostazione del risparmio energetico.
Confermo il consumo ridotto quasi a zero durante lo stby...il telefono mi dura tranquillamente un 50% in più.