Visualizzazione stampabile
-
Rientro per l'ultima domanda poi passo eventualmente all'acquisto. Il cell è per mia moglie, che ha perso diottrie a passare i compiti dei bimbi con le altre mamme attraverso whatsup con il Y300.
Poi usa facebook e internet. Importante quindi si veda grande. Da quello che ho capito prendo questo e non il fratello maggiore, giusto? Inoltre, a vostro avviso la batteria è a livello della concorrenza oppure no? Troverei qualcosa allo stesso prezzo con batteria migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
avchd
alla fine sono andato nella china town milanese in un negozietto e la tipa del negozietto ha premuto sul comparto della micro sim gia' preformata e in 2 secondi mi ha ricavato la micro sim
senza voler nulla.
Quindi tu avevi già una microsim!!!!! rotfl
Tieniti la parte più grande da reincastrare nel caso ti serva per un altro telefono.
Ciao.
-
Ragazzi vorrei chiederti ma su questo dispositivo è presenta la bussola e NFC?
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
-
Quote:
lastninja2
Rientro per l'ultima domanda poi passo eventualmente all'acquisto. Il cell è per mia moglie, che ha perso diottrie a passare i compiti dei bimbi con le altre mamme attraverso whatsup con il Y300.
Poi usa facebook e internet. Importante quindi si veda grande. Da quello che ho capito prendo questo e non il fratello maggiore, giusto? Inoltre, a vostro avviso la batteria è a livello della concorrenza oppure no? Troverei qualcosa allo stesso prezzo con batteria migliore?
Lo schermo da 5,5" è soddisfacente, quindi dal punto di vista nel passare i compiti, facebook e internet in generale, è ottimo, sopra la quale devi usare solo un tablet.
Se vuoi risparmiare 100 euro, prendi questo, l'ho preso anch'io, anzi con poco più di un altro 100 euro ne prendo un altro per mio figlio.
Per quanto riguarda la batteria, per farti un idea parliamo di una 3000 mAh, stiamo ai livelli del LG G3 (3000 mAh) e meglio del Galaxy S5 (2800 mAh) e di HTC One M8 (2600 mAh) e di LG Nexus 5 (2300 mAh).
-
Quote:
privat
Lo schermo da 5,5" è soddisfacente, quindi dal punto di vista nel passare i compiti, facebook e internet in generale, è ottimo, sopra la quale devi usare solo un tablet.
Se vuoi risparmiare 100 euro, prendi questo, l'ho preso anch'io, anzi con poco più di un altro 100 euro ne prendo un altro per mio figlio.
Per quanto riguarda la batteria, per farti un idea parliamo di una 3000 mAh, stiamo ai livelli del LG G3 (3000 mAh) e meglio del Galaxy S5 (2800 mAh) e di HTC One M8 (2600 mAh) e di LG Nexus 5 (2300 mAh).
Perfetto, ordinato a 219 sul sito Asus. Grazie!
-
Quote:
lastninja2
Inoltre, a vostro avviso la batteria è a livello della concorrenza oppure no? Troverei qualcosa allo stesso prezzo con batteria migliore?
I confronti con altri terminali vanno trattati nell'apposita sezione: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Arrivato qualche ora fa'.... per adesso le uniche due note "stonate" il tasto power o blocco schermo non mi trovo con la posizione e il tasto back sulla sinitra quando per anni l'ho avuto sulla destra... ma mi abituero', e anche il peso paragonato sempre al mio S3
-
salve è possibile vedere delle foto fatte dal ZE550ML grazie mille
-
Quote:
fcriseo
Arrivato qualche ora fa'.... per adesso le uniche due note "stonate" il tasto power o blocco schermo non mi trovo con la posizione e il tasto back sulla sinitra quando per anni l'ho avuto sulla destra... ma mi abituero', e anche il peso paragonato sempre al mio S3
Beh, secondo me il tasto power va usato solo x accendere e spegnere il terminale. X bloccarlo o sbloccarlo usa il doppio tap!
-
Quote:
antonynext
Beh, secondo me il tasto power va usato solo x accendere e spegnere il terminale. X bloccarlo o sbloccarlo usa il doppio tap!
Vero... non avevo ancora visto le varie funzioni.... pero' e' strano il doppio tap mi funziona solo sullo sblocco...... saro' io ancora acerbo :)
-
Quote:
fcriseo
Vero... non avevo ancora visto le varie funzioni.... pero' e' strano il doppio tap mi funziona solo sullo sblocco...... saro' io ancora acerbo :)
Se non ho capito male in spegnimento funziona solo sulla home.
-
Aggiungo dopo la prima accensione ho fatto l'accoppiamento con il bt dell'auto tutto perfetto, dopo ho fatto un aggiornamento di sistema e adesso non si connette più.....
-
Quote:
fcriseo
Aggiungo dopo la prima accensione ho fatto l'accoppiamento con il bt dell'auto tutto perfetto, dopo ho fatto un aggiornamento di sistema e adesso non si connette più.....
Ciao con quale auto ? fatto di nuovo l'accoppiamento con l'auto?
-
Quote:
lucasart60
Ciao con quale auto ? fatto di nuovo l'accoppiamento con l'auto?
Opel Meriva, si ho provato a rifarlo più volte ma niente... boh, domani provo ancora e poi con il bt della moto e vediamo cosa succede
Ho provato ancora e adesso funziona.... boh si sarà impallato
-
Quote:
fcriseo
Arrivato qualche ora fa'....
una domanda per tutti i possessori, sopratutto per chi ce l'ha da piu giorni;
i video laggano ? audio e video sono sempre in sincro?
puo sembrare una domanda stupida ma non lo e , io su me373cg con lollipop ho questo problema
e pare ce l'abbiano molti altri device con lollipop (asus e non)
-
Quote:
daviez
una domanda per tutti i possessori, sopratutto per chi ce l'ha da piu giorni;
i video laggano ? audio e video sono sempre in sincro?
puo sembrare una domanda stupida ma non lo e , io su me373cg con lollipop ho questo problema
e pare ce l'abbiano molti altri device con lollipop (asus e non)
Io avevo alcuni video su sd fatti con S3 e riproducendoli con lo Zenfone sono sincronizzati.... domani ne farò uno per prova. Comunque su S3 avevo lollipop e non ho mai riscontrato il probelma della sincronizzazione
-
Sul mio ze550ml stasera ci ho guardato su iron man in 1080p..che dire display veramente veramente eccellente. Io non ho mai avuto medio gamma ma per me questo si avvicina parecchio a un top.
Ah, piacevolmente colpito anche dall'opzione display in "modalità di lettura".
-
Quote:
MatteXperiaU
Sul mio ze550ml stasera ci ho guardato su iron man in 1080p..che dire display veramente veramente eccellente. Io non ho mai avuto medio gamma ma per me questo si avvicina parecchio a un top.
Ah, piacevolmente colpito anche dall'opzione display in "modalità di lettura".
Il display pur essendo 720p è veramente bello, e consuma anche poche risorse.
Nel consumo batteria qual è la voce che usa più risorse che avete? Per me é il sistema Android, ciuccia un bel pò.. lo schermo niente o quasi!
Questo terminale può essere paragonato ad un top dell'anno scorso. Quindi si, per il prezzo a cui l'abbiamo avuto spacca! In più la Zen ui mi piace tantissimo.
-
Non hola SIM e la rete datimi prende il 23% . modello 500cl.
Ottimo schermo davvero
-
ho acquistato questo zen ml550 con qualche perplessità, oggi dopo averlo testato a fondo per tre giorni mi sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto, non vedo sul mercato, nella fascia dei 250 €, delle alternative altrettanto valide e equilibrate, rapporto prezzo beneficio assolutamente ingiustificato per gli attuali top di gamma! spero venga supportato da community di sviluppo.
-
Quote:
robertozonca
ho acquistato questo zen ml550 con qualche perplessità, oggi dopo averlo testato a fondo per tre giorni mi sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto, non vedo sul mercato, nella fascia dei 250 €, delle alternative altrettanto valide e equilibrate, rapporto prezzo beneficio assolutamente ingiustificato per gli attuali top di gamma! spero venga supportato da community di sviluppo.
Parole sante, è ancora un po' acerbo per il fatto di essere nuovissimo, ma andrà una bomba tra qualche mese.
Spero pure io nel supporto della community, anche se root e xposed dovrebbero bastare (magari anche un kernel mod)
-
Quote:
lefantome
Non hola SIM e la rete datimi prende il 23% . modello 500cl.
Ottimo schermo davvero
Per la versione 500 puoi aprire un thread a parte e fare una recensione come per il 550? Cosi non confondiamo nessuno e sarei interessato pure io alle prestazioni del 500 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate rifaccio la mia domanda riuscite a postare delle foto fatte da questo terminale
grazie mille
-
Quote:
gino123456
scusate rifaccio la mia domanda riuscite a postare delle foto fatte da questo terminale
grazie mille
L'up è consentito dopo 24 ore...
-
Quote:
NiloGlock
L'up è consentito dopo 24 ore...
non ho problemi con il forum ...
volevo vedere delle foto fatto da questo terminale perché lo voglio comprare ;)
-
Altro problemino... dopo l'aggiornamento non mi va in recovery..... o meglio mi esce il robottino aggiornamento sistema e subito dopo errore......
-
Quote:
fcriseo
Altro problemino... dopo l'aggiornamento non mi va in recovery..... o meglio mi esce il robottino aggiornamento sistema e subito dopo errore......
Quindi non si accende più?
-
Quote:
morganfo
no no si accende ma non riesco ad andare in recovery
-
Ah quindi come telefono è funzionante riesci ad usarlo
-
Quote:
morganfo
Ah quindi come telefono è funzionante riesci ad usarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Assolutamente si
-
Ciao ragazzi oggi molto probabilmente andrò a comprarlo! In fin dei conti me lo consigliate? :)
-
Quote:
djstep1919
Ciao ragazzi oggi molto probabilmente andrò a comprarlo! In fin dei conti me lo consigliate? :)
Se ti piacciono le padelle, quest'anno non chiamare mondial casa, vai sul sito Asus!
-
Quote:
Anf3t4m1n
Rettifico
La radio fm c'è ma non ho testato la qualità. Ma dovrebbe essere ok
Sull'eshop di asus alla voce audio,per ZE500CL riporta "radio", ma per questo modello non c'e' scritto nulla.E' un errore?
-
Quote:
eccebombo81
Sull'eshop di asus alla voce audio,per ZE500CL riporta "radio", ma per questo modello non c'e' scritto nulla.E' un errore?
Confermo che la radio sul 550ml c'è
-
Quote:
MatteXperiaU
ahahaha no non dicevo per quello..era per le partite in streaming in realtà :)
Quindi niente partite in streaming?situazione definitiva o recuperabile?
-
Quote:
eccebombo81
Quindi niente partite in streaming?situazione definitiva o recuperabile?
tutto dipende da google..a quanto pare per lollipop non c'è ancora il flash player..infatti ieri ho provato a guardare la juve con l'app vodafone calcio..parte, dura 3 secondi e viene lo schermo nero (l'audio continua ad andare). chiaramente un problema di plugin video..
-
Ciao a tutti, ho visto da poco questo smartphone e devo dire che mi interessa parecchio... L'unico mio dubbio è sulle dimensioni perché 5.5 sono tanti... voi come vi trovate?
-
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma ritengo che il problema riguardo al flash player non sia dovuto da parte di lollipop ma di asus... Vi sto scrivendo da in htc m7 che moddato monta lollipop più sense 7, io i video in flash player riesco a vederli installando dolphin browser + dolphin jetpack... Vorrei sapere anch'io novità su questo argomento in quanto pensavo di sostituire in glorioso htc con questo asus dall'ottimo rapporto qualità prezzo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davideperbe
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma ritengo che il problema riguardo al flash player non sia dovuto da parte di lollipop ma di asus... Vi sto scrivendo da in htc m7 che moddato monta lollipop più sense 7, io i video in flash player riesco a vederli installando dolphin browser + dolphin jetpack... Vorrei sapere anch'io novità su questo argomento in quanto pensavo di sostituire in glorioso htc con questo asus dall'ottimo rapporto qualità prezzo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
temevo fosse così..ora riprovo ad installare dolphin..praticamente si apre, appena cerchi qualcosa sul web si pianta.
-
Quote:
MatteXperiaU
temevo fosse così..ora riprovo ad installare dolphin..praticamente si apre, appena cerchi qualcosa sul web si pianta.
Allora forse è un problema di dolphin browser col software asus... Tipo instagram... Speriamo risolvano
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App