CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    io in giochi come real racing 3 noto cali di frame, quindi non so quanto regga con altri giochi. Le foto fatte in manuale migliorano un pò ,ma quelle in automatico in condizioni di luce non ottimali non mi piacciono molto.
    Capisco, ti ringrazio irondevil per la risposta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho comprato 5 giorni fa Asus 550 ML ottimo telefono gira tutto fluido, bel display, audio chiaro ma un po basso, con tutti i giochi gira bene, anche se scalda un po dopo un uso intenso nella parte posteriore vicino fotocamera. Bug riscontrati nel mio telefono: durante la riproduzione dei brani in cuffia (e solo in cuffia)continui scatti tranne che con you tube (provato a scaricare diverse app e diverse cuffie). ogni tanto emette un suono come un clap anche se è in modalità silenzioso e qualche volta si spegne da solo nella tasca.
    Ho un telefono difettato o capita anche ad altri?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Natzkat Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato 5 giorni fa Asus 550 ML ottimo telefono gira tutto fluido, bel display, audio chiaro ma un po basso, con tutti i giochi gira bene, anche se scalda un po dopo un uso intenso nella parte posteriore vicino fotocamera. Bug riscontrati nel mio telefono: durante la riproduzione dei brani in cuffia (e solo in cuffia)continui scatti tranne che con you tube (provato a scaricare diverse app e diverse cuffie). ogni tanto emette un suono come un clap anche se è in modalità silenzioso e qualche volta si spegne da solo nella tasca.
    Ho un telefono difettato o capita anche ad altri?
    mi sa che ti capitano un pò troppe cose, chiama asus.(l'audio ho letto post di altri che lamentavano lo stesso problema, ma se si riavvia anche è meglio chiamare l assistenza )

ps ovviamente do per assodato che tu abbia installato tutti gli aggiornamenti.
    Ultima modifica di irondevil; 08-05-15 alle 21:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

ma che modello hai... io direi il contrario... che la batteria in sè dura molto poco, mentre la ricarica è rapidissima.

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, io ho una sim wind (non 4g, devo farmela cambiare) e non mi va mai in h+
    Visto che con altri operatori funziona correttamente, potrebbe essere un problema con la mia sim?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    mi sa che ti capitano un pò troppe cose, chiama asus.(l'audio ho letto post di altri che lamentavano lo stesso problema, ma se si riavvia anche è meglio chiamare l assistenza )

ps ovviamente do per assodato che tu abbia installato tutti gli aggiornamenti.
    si fatti tutti gli aggiornamenti,credo che riportero il telefono in negozio

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, quali applicazioni è meglio eliminare o disattivare? Intendo quelle praticamente inutili, ma che non creino problemi di stabilità allo smartphone.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Piccola domanda: non sa come ma mia moglie ha fatto uscire una manina con una stella nella parte alta dello schermo, quella delle notifiche, vicino al simbolo del wifi e dei dati e della batteria per capirci. Che cos'è?

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, quali applicazioni è meglio eliminare o disattivare? Intendo quelle praticamente inutili, ma che non creino problemi di stabilità allo smartphone.
    Io proporrei, a chi è disponibile, di creare una discussione o di inserire in prima pagina un l'elenco di tutte le app scrivendo in due parole a cosa serve e quindi se si potrebbe disattivare

Androidiano L'avatar di schizzo77

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi ogni volta che accendete lo Zenfone vi di che memoria esterna inserita ( il messaggio preciso non lo ricordo) ? Se ve lo fa sapete se si può togliere?

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio