Ciao ho comprato 5 giorni fa Asus 550 ML ottimo telefono gira tutto fluido, bel display, audio chiaro ma un po basso, con tutti i giochi gira bene, anche se scalda un po dopo un uso intenso nella parte posteriore vicino fotocamera. Bug riscontrati nel mio telefono: durante la riproduzione dei brani in cuffia (e solo in cuffia)continui scatti tranne che con you tube (provato a scaricare diverse app e diverse cuffie). ogni tanto emette un suono come un clap anche se è in modalità silenzioso e qualche volta si spegne da solo nella tasca.
Ho un telefono difettato o capita anche ad altri?
Ultima modifica di irondevil; 08-05-15 alle 21:53
ma che modello hai... io direi il contrario... che la batteria in sè dura molto poco, mentre la ricarica è rapidissima.
Salve a tutti, io ho una sim wind (non 4g, devo farmela cambiare) e non mi va mai in h+
Visto che con altri operatori funziona correttamente, potrebbe essere un problema con la mia sim?
Grazie.
Ragazzi, quali applicazioni è meglio eliminare o disattivare? Intendo quelle praticamente inutili, ma che non creino problemi di stabilità allo smartphone.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Piccola domanda: non sa come ma mia moglie ha fatto uscire una manina con una stella nella parte alta dello schermo, quella delle notifiche, vicino al simbolo del wifi e dei dati e della batteria per capirci. Che cos'è?
Ma anche a voi ogni volta che accendete lo Zenfone vi di che memoria esterna inserita ( il messaggio preciso non lo ricordo) ? Se ve lo fa sapete se si può togliere?