CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 79 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    possiedo il suddetto telefono da circa due settimane. E' il mio primo Android dopo 7 anni di onorato servizio di iPhone 4 e devo dire che penso di aver fatto una scelta oculata.

    Fino a qualche giorno fa appena mettevo in carica il terminale si apriva una app (sfondo tutto blu e caratteri in bianco) che mi segnalava la durata residua della carica, poi la fase di completamento ed infine una terza fase che non ricordo. Ora questa app non si apre più e non riesco più a rintracciarla nel telefono. Non vorrei averla cancellata. Era una app preinstallata, dunque tutti gli Zenfone dovrebbero averla: qualcuno mi sa dire il nome?

    Un altro dubbio: la ricarica della batteria è davvero molto molto lenta. 10-11 ore sono un'enormità... Questo è in media il residuo che mi segnala il telefono sotto carica mentre con la app in questione il valore era molto ridimensionato, mi segnava circa la metà. Come mai?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    non conosco quest'app e non l'ho mai avuta da quando ho questo telefono..

    La carica completa della batteria è di circa 3 ore.. ma parlo di completa da 0 a 100%.. volendo puoi comprare un caricatore veloce che in 40 minuti ti carica il 60%.

    Per quanto riguarda la durata della batteria in impostazioni -- risparmio energia (se è quello che intendi) quella durata è tutta relativa all'utilizzo che fai del telefono.. se apri giochi si ridimensiona, se hai il cell in standby per un bel po aumenta.. è una stima in base all'uso che stai facendo..

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Qualcuno si offre volontario per effettuare il test per verificare se il telefono va in deep sleep? Come da guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ep-cpuspy.html è molto semplice..

    2-3 aggiornamenti fa ricordo che avevo il deep sleep sul 95% circa.. oggi dopo i vari aggiornamenti ho effettuato tre volte il test ed per due volte sono sceso sotto al 90%
    Ovviamente ho chiuso tutto come da guida: app, sincronizz, gps, wifi, ecc.

    Quindi credo ci sia qualcosa che non va, giusto? Non dovrebbe scendere al 89% ma essere sopra i 90..

    Potete fare un test anche voi? Magari se anche voi avete questo problema, poi con app apposita si può capire cos'è che consuma la batteria..

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphalex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    possiedo il suddetto telefono da circa due settimane. E' il mio primo Android dopo 7 anni di onorato servizio di iPhone 4 e devo dire che penso di aver fatto una scelta oculata.

    Fino a qualche giorno fa appena mettevo in carica il terminale si apriva una app (sfondo tutto blu e caratteri in bianco) che mi segnalava la durata residua della carica, poi la fase di completamento ed infine una terza fase che non ricordo. Ora questa app non si apre più e non riesco più a rintracciarla nel telefono. Non vorrei averla cancellata. Era una app preinstallata, dunque tutti gli Zenfone dovrebbero averla: qualcuno mi sa dire il nome?


    Grazie mille!
    È una delle feature di Clean Master, spippola un po' con l'app e dovresti trovarla

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da elibibbio Visualizza il messaggio
    È una delle feature di Clean Master, spippola un po' con l'app e dovresti trovarla
    Grazie! L'ho trovata ma la funzione BoostCharge è attivata. L'ho disattiva e riattivata ma adesso non ho con me il cavetto per provare. Ho inoltre notato che anche la funzione DayDream non parte più automaticamente con la ricarica ma stanotte l'ho dovuta impostare manualmente pur essendo la funzione correttamente abilitata.... non capisco...

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Qualcuno si offre volontario per effettuare il test per verificare se il telefono va in deep sleep? Come da guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ep-cpuspy.html è molto semplice..

    2-3 aggiornamenti fa ricordo che avevo il deep sleep sul 95% circa.. oggi dopo i vari aggiornamenti ho effettuato tre volte il test ed per due volte sono sceso sotto al 90%
    Ovviamente ho chiuso tutto come da guida: app, sincronizz, gps, wifi, ecc.

    Quindi credo ci sia qualcosa che non va, giusto? Non dovrebbe scendere al 89% ma essere sopra i 90..

    Potete fare un test anche voi? Magari se anche voi avete questo problema, poi con app apposita si può capire cos'è che consuma la batteria..

    Fatto ✅
    Ultima modifica di thereferee; 14-07-15 alle 09:12 - Motivo: Foto in spoiler

  8. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    juan7 (14-07-15)

  9. #537
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Le foto in spoiler. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Le foto in spoiler. Grazie
    Da cel non so come fare

  11. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto.. ieri sera ho fatto un altro test ed ho avuto il 99% di deep sleep (adesso 93%)..quindi sembra funzionare bene, anche se non so perchè ci sono questi sbalzi fino a sotto il 90%.. forse è il motivo che tutti lamentano che a cell spento la batteria cala drasticamente..

  12. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ho appena notato che non riesco ad eliminare foto dalla galleria. Mi spiego meglio, seleziono la foto, premo il tasto elimina e compare la relativa finestra e il cerchietto che indica l'operazione in corso ma da li non si schioda più. Capita anche a voi?

Pagina 54 di 79 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy