A quel punto credo che l'autonomia sia maggiore, ma anche con un altro telefono lo sarebbe. Non è normale che tu arrivi a sera con il 15% solo facendo qualche telefonata. I fatti sono 2, o la batteria è da cambiare o i drain sono assurdi!
Edit: adesso (11 a.m.) sto al 60% con 2 ore e 40 di schermo, quasi tutto fatto in LTE. Sta mattina l'ho preso in mano alle 6 e 30, stava all'85% con 1 ora e 30 di schermo è circa 6 ore in modalità aereo.
C'è da dire che io sono conservatore, ovviamente GPS e Wi-Fi sempre disattivati (a meno che non servano ovvio) e sincronizzazzioni tutte disattivate tranne gmail e rubrica. Non ho Facebook, non ho WhatsApp, non ho instagram, Twitter, g+, ecc... Non ho nessun social network a parte Flickr che non sta in sincronizzazione automatica.
Poi ogni suono o vibrazione di sistema è disattivato (tipo quando si digita sulla tastiera o quando si usano i pulsanti di navigazione), le app che non uso son disattivate o disinstallate (quelle che si può) ecc.. ecc..
Vorrei ci fosse un modo per lasciare il telefono in 2g quando in standby, e far ripartire il 4g quando si accende lo schermo. Avuto su tutti i telefoni grazie al modding, ma qua non c'è manco l'ombra del root per ora.. aspettiamo e speriamo!!