CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid L'avatar di bosstarty


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento il mio ze551ml ha iniziato a dare problemi con le chiamate sim, praticamente muto in entrata e uscita, provato con auricolare e niente, vivavoce morto anche, allora ho provato a chiamare con whatsapp e tutto funziona, molto sconveniente, inoltre la durata della batteria estremamente calata parliamo di max 5 ore anche col risparmio super e senza toccarlo tanto da spegnersi, mai successo, perciò dopo aver levato le cose importanti, sono entrato in recovery mode, eseguito i wipe e...... niente la batteria sembra andare bene, ma le chiamate sim ancora niente, che grande delusione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho appena comprato un zenfone 2 ze551ml e appena spengo lo schermo si riavvia. provo a fare il ripristino ai dati di fabbrica ma il cell inizia a vibrare e non me li fa fare, cosa posso fare?

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi hanno portato un ZE551ml con ROM WW devo ripristinarlo ed ho la recovery stock + scheda SD qualcuno saprebbe indicarmi la ROM completa più recente da copiare in SD andare in recovery e fare update from SD card?
    Grazie intanto a chi mi rispondera .

    Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e spero di aver messo il post nella sezione giusta.
    Ho un grosso problema con il mio zenfone, possiedo un Asus Zenfone 2 ZE551ML.
    Ieri mattina dopo averlo caricato, lo accendo e il telefono si blocca sul terzo logo di caricamento asus, ho lasciato per parecchie ore il tutto a caricare ma nulla.
    ho deciso di avviare il telefono in recovery ed ho eseguito "wipe data/factory reset" "wipe cache partition".
    Ho riacceso il telefono ma nulla.
    L'unica differenza è: quando avvio il telefono alla prima schermata con logo asus e powered by android, lampeggia ricaricando la stessa immagine con luminosità leggermente più bassa.
    Ho provato un sacco di guide online ma nulla penso che il mio caso sia un "bootloop" anche se non ho bene idea di cosa significhi.
    Grazie a tutti per l'aiuto.

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di Indrenx46


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JxaD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e spero di aver messo il post nella sezione giusta.
    Ho un grosso problema con il mio zenfone, possiedo un Asus Zenfone 2 ZE551ML.
    Ieri mattina dopo averlo caricato, lo accendo e il telefono si blocca sul terzo logo di caricamento asus, ho lasciato per parecchie ore il tutto a caricare ma nulla.
    ho deciso di avviare il telefono in recovery ed ho eseguito "wipe data/factory reset" "wipe cache partition".
    Ho riacceso il telefono ma nulla.
    L'unica differenza è: quando avvio il telefono alla prima schermata con logo asus e powered by android, lampeggia ricaricando la stessa immagine con luminosità leggermente più bassa.
    Ho provato un sacco di guide online ma nulla penso che il mio caso sia un "bootloop" anche se non ho bene idea di cosa significhi.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Spostato in discussione S.O.S Software.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

    Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.

    Invece per me è uno stile di vita..
    Dove dall'avere poco...
    Si arriva ad essere tutto.

    Grado: Androidiano
    Età: 16
    SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
    Versione: 5.0 Lollipop
    ROM: ZenUI
    Recovery: TWRP


  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spoiler:
    Ciao a tutti, è da quando ho comprato il mio asus zenfone 2 ze551ml che non riesco ad aggiornare il software normalmente(via ota) , ma devo ogni volta aggiornarlo via computer. Ho provato a contattare asus via mail ma non mi hanno risposto, siccome non è grave come problema non ho voglia di portarlo in garanzia e quindi volevo sapere se lo posso risolvere io. Ho anche provato a fare una wipe cache ma non è cambiato nulla, in allegato la foto del log. Attualmente ho il root, ma anche quando non lo avevo mi dava lo stesso problema. Grazie ☺

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 17-05-16 alle 13:32

  8. #527
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_ic Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Ciao a tutti, è da quando ho comprato il mio asus zenfone 2 ze551ml che non riesco ad aggiornare il software normalmente(via ota) , ma devo ogni volta aggiornarlo via computer. Ho provato a contattare asus via mail ma non mi hanno risposto, siccome non è grave come problema non ho voglia di portarlo in garanzia e quindi volevo sapere se lo posso risolvere io. Ho anche provato a fare una wipe cache ma non è cambiato nulla, in allegato la foto del log. Attualmente ho il root, ma anche quando non lo avevo mi dava lo stesso problema. Grazie ☺

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    spostato in sos software. ricordo le immagini in spoiler
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    r_ic (17-05-16)

  10. #528
    Baby Droid L'avatar di Sheraf


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    il mio asus Z00ed ha da poco aggiornato android alla versione 6.0.1
    i primi giorni non dava nessun problema. oggi improvvisamente mentre lo stavo usando hanno smesso di funzionare i tasti home e quello alla sua destra ( il telefono cmq vibra alla pressione) mentre il tasto back funziona normalmente. inoltre il menù a tendina non scende completamente. per capirci non riesco piu ad utilizzare i bottoni rapidi per accensione e spegnimento wifi, dati bluetooth ecc..
    qualcuno di voi ha il mio stesso problema ?

  11. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È da un certo periodo che il telefono appena inserisco il cavo di ricarica va in modalità sempre attivo e non entra più in deep sleep. Ha iniziato un giorno all improvviso, poi ho cambiato rom pensando fosse un problema della rom ma dopo qualche giorno io problema si ripresentava e adesso anche cambiando varie rom il problema si presenta subito. Cosa posso fare per capire cosa possa essere che mi crea questa anomalia? Il telefono se lo riavvio funziona in modo coretto fino a che inserisco la ricarica anche per un solo secondo.

  12. #530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io non vorrei dire cavolate ma mi sembra che quando è in carica non va mai in deepsleep.. boh magari mi sbaglio.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy