CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960
Visualizzazione dei risultati da 591 a 593 su 593
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi.
    Ho un problema, avendo mezzo brickato il device (ZE551ML - Z00A), ho bisogno di trovare un file che avevo trovato qualche giorno fa su Google e che ora non ripesco nemmeno dalla cronologia (chissa che robe ho combinato...)

Ad ogni modo, lo script che cerco mi permetteva di visualizzare il dispositivo tramite fastboot sotto Windows, e se non erro l'avevo visto su SourceForge.net.
    Ora, senza stare a fare ricerche in mia vece (che non e' l'obiettivo di questo post), se qualcuno ci si fosse imbattuto, potrebbe cortesemente postare qui il link?
    Sono disperato, davvero. Ho solo bisogno di questo, una volta ottenuto l'accesso fastboot, il resto mi arrangio.

Grazie anticipate a chi mi sapra aiutare, buona serata a tutti.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,314 volte in 1,728 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berserkivix Visualizza il messaggio
    lo script che cerco mi permetteva di visualizzare il dispositivo tramite fastboot sotto Windows.
    Se il tool è xFSTK_ZE551ML in rete ci sono le guide per l'unbrick

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Eh, magari fosse quello. Me ne ricorderei.
    No, lo script era un .bat con annessi .exe, quello che faceva era di rendere "visibile" il dispositivo a fastboot e (forse) adb.
    Sempre se non sto facendo confusione, ne ho provati talmente tanti....

Edit: Ho risolto per vie traverse, alla fine sbagliavo la combinazione di tasti all'accensione.
    Purtroppo il display rimane spento all'accensione, per cui non e' facile capire cosa stia succedendo.

Edit 2: Ottenuto fastboot, ho unbrickato il dispositivo senza problemi e in breve tempo.
    Purtroppo però, ho fatto i conti senza l'oste e non mi sono accorto di aver flashato una Stock Rom di Lollipop, mentre io avrei voluto Marshmallow.
    Come posso "riparare" a questa "mancanza"?
    Grazie anticipate a chiunque mi sappia aiutare.

Buona giornata.

Edit 3: Seguendo la stessa tecnica usata per l'unbrick ma con una rom Marshmallow, ho aggiornato.
    Per la cronaca, la tecnica è qui: https://xdaforums.com/t/guide-bricke...-only.3452785/
    Basta aprire il sesto pulsante, quindi aprire l'elenco dei comandi da inserire con fastboot.

Le rom che ho usato sono le .raw, quelle per Asus Flash Tool, ma rinominate in .zip, estratte ed elaborate.
    Ultima modifica di berserkivix; 24-08-24 alle 14:09

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960

Tag per questa discussione

Permessi di invio