SOS SOFTWARE ● ASUS ZENFONE 2
Discutiamo qui di tutti i problemi software dello ZenFone 2 (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
SOS SOFTWARE ● ASUS ZENFONE 2
Discutiamo qui di tutti i problemi software dello ZenFone 2 (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
spero di essere nella sezione giusta. Da ieri posseggo un nuovo zenfone 2 nella versione ZE500CL. Provengo da un Samsung Galaxy Nexus che una settimana fà all'improvviso è morto (probabile frittura emmc). Ho dovuto in fretta e in furia documentarmi e cercare un sostituto che non mi facesse spendere troppi soldi ma che non mi facesse rimpiangere il mio "vecchio" smartphone e ho quindi deciso per questo nuovo dispositivo.
Ora nel mio vecchio Nexus trovavo utilissimo il led di notifica ... Ero convinta ci fosse anche nello ZenFone 2 ma a me non compare, anche installando LightFlow.
Qualcuno di vuoi può aiutarmi?
Ultima modifica di criscipciop; 17-04-15 alle 13:59
Si, rosso mentre è in carica e verde quando è carico.
allora il led funziona...ho fatto una prova sul mio.. anche se è la versione ml penso che il software sia quello...
ho disattivato il led togliendo la spunta su impostazioni-display-Spia LED..
prova.. a me se lo disattivo il led non funziona mentre se lo attivo si...
ciao!
skykoso (09-06-15)
Ma quali colori? Solo rosso e verde oppure ne ha altri?
1) Route66 non parte, va in errore.
2) Come si entra nelle opzioni dei programmi? Se non ci sono le tre righette in alto, col vecchio Samsung tappavo il tastino fisico col rettangolo. Ora sullo Zen tale tasto apre il multitasking.
Ultima modifica di bruceas; 21-04-15 alle 01:04
bruceas (21-04-15)
criscipciop (22-04-15)