Ciao a tutti... Ho un danno ingente all'angolo del telefono, si è ammaccato e semi-aperto in seguito a una caduta. Come si può procedere in questi casi?
Ciao a tutti... Nessuno...? Ho aperto il ticket ma non ho capito se essendo non coperto da garanzia il corriere mi viene mandato o devo prenotarlo io... Mi pareva di aver capito che dovessi provvedere io ma sul documento di conferma che mi ha mandato Asus c'è scritto che provvedono loro (pur essendo comunque a carico mio).
Preventivo di 347 e rotti euro... Assurdo, ovviamente rifiutato, ma intanto dovrò pagare la diagnosi...
Ma scusa quanto lo hai pagato?Il 551 dovresti averlo preso a 250 euro....costa + la riparazione che prenderlo nuovo?Mah...
Esattamente... L'avevo preso a 279 dagli Stockisti.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Sono fuori di testa.Contatta il supporto Asus e faglielo presente...tra l'altro a Giugno esce lo Zenfone 3....
Il supporto Asus ha un indirizzo specifico?
Certo il danno era pesante (angolo della scocca ammaccato e cornice di metallo piegata) ma il display era di fatto intatto. Mi aspettavo anche 150 euro ma li avrei pagati "volentieri".
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Contattali tramite chat.
Mi hanno detto che pur comprendendo il mio punto di vista devo vedermela direttamente col laboratorio...