Eccomi, sabato richiesta del nuovo, martedì mattina avevo il nuovo e dopo 10 gg a spese loro ho rispedito il vecchio
Salve ragazzi il problema con il sistema operativo android persiste anche dopo il reset di fabbrica,siccome mi sono scocciato di questo problema vorrei inviare il device in assistenza, qualcuno mi sa dire come faccio a contattare l'assistenza, devo inviare io il pacco o inviano loro il corriere a casa a ritirarlo, io ho acquistato il dispositivo sul sito dell'asus. Grazie per le risposte .
Per chi riscontra il problema dell'audio delle chiamate metallico e disturbato, disinstallate gli aggiornamenti di App Google.
Impostazioni->App->App Google->Disinstalla aggiornamenti.
Una volta fatto, riavviate e non dovrebbe più presentarsi il problema.
Con me questo sistema ha funzionato, prima telefonate di due minuti erano incomprensibili... ora telefonate di mezz'ora senza problemi anche con una tacca di ricezione.
Sinceramente non so da cosa dipenda questo malfunzionamento dell'app di google!
Spero si risolva con la nuova versione di Android.
Spero possa essere utile
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta! Ho notato che ultimamente il mio Zenfone 2 550ML ha uno sfarfallio allo schermo, è successo anche a voi? è un problema di qualche aggiornamento o devo recarmi presso un centro asus?
Sekira91 (10-07-15)
allora..quando ho comprato il telefono (shop asus) aveva un minuscolo graffio sulla scocca a sinistra..probabilmente un piccolo difetto di fabbrica..ma ho preferito lasciar perdere anche perchè con la cover il problema era risolto..
oggi il telefono mi è caduto, riportando un graffio alla pellicola (fortunatamente, basta cambiarla) e un bel graffio sulla scocca in basso..
ora..se io chiedo ad asus di sostituirlo mi rispondono sicuramente di no vero? se gli faccio notare del graffio di fabbrica?
Current Device: Iphone 11 Pro
Ciao ragazzi! Ho acquistato da un mesetto un asus zenfone 2 ZE500CL ed ho anch'io notato un problema, vi spiego: quando sono in chiamata, con il telefono vicino all'orecchio lo schermo si spegne ed è tutto ok, il problema c'è nel momento in cui allontano il dispositivo, ad esempio per chiudere la chiamata, poiché non si illumina subito, anzi, non si illumina proprio, e per farlo illuminare devo fare un bel po' di volte doppio tap sullo schermo o premere più volte il tasto fisico, perdendo almeno 10 secondi per ogni chiamata. Ho provato anche a ripristinarlo ma non cambia nulla. E' un problema che riscontro solo io?