CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 261
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Per non dire il migliore alcuni hanno ricevuto il telefono nuovo prima ancora di rimandere indietro quello difettoso.. se fosse stato lunedi entro la settimana probabilmente avresti concluso tutto .
    Eccomi, sabato richiesta del nuovo, martedì mattina avevo il nuovo e dopo 10 gg a spese loro ho rispedito il vecchio

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Eccomi, sabato richiesta del nuovo, martedì mattina avevo il nuovo e dopo 10 gg a spese loro ho rispedito il vecchio
    quale' e' stato il tuo problema con il cell

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamex Visualizza il messaggio
    quale' e' stato il tuo problema con il cell
    Aveva un problema batteria, al 30% su spegneva, il sostituto adesso va perfettamente

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi il problema con il sistema operativo android persiste anche dopo il reset di fabbrica,siccome mi sono scocciato di questo problema vorrei inviare il device in assistenza, qualcuno mi sa dire come faccio a contattare l'assistenza, devo inviare io il pacco o inviano loro il corriere a casa a ritirarlo, io ho acquistato il dispositivo sul sito dell'asus. Grazie per le risposte .

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi riscontra il problema dell'audio delle chiamate metallico e disturbato, disinstallate gli aggiornamenti di App Google.
    Impostazioni->App->App Google->Disinstalla aggiornamenti.
    Una volta fatto, riavviate e non dovrebbe più presentarsi il problema.
    Con me questo sistema ha funzionato, prima telefonate di due minuti erano incomprensibili... ora telefonate di mezz'ora senza problemi anche con una tacca di ricezione.
    Sinceramente non so da cosa dipenda questo malfunzionamento dell'app di google!
    Spero si risolva con la nuova versione di Android.
    Spero possa essere utile

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bologna ma abruzzese
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Zenfone 5, Zenfone 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta! Ho notato che ultimamente il mio Zenfone 2 550ML ha uno sfarfallio allo schermo, è successo anche a voi? è un problema di qualche aggiornamento o devo recarmi presso un centro asus?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi il problema con il sistema operativo android persiste anche dopo il reset di fabbrica,siccome mi sono scocciato di questo problema vorrei inviare il device in assistenza, qualcuno mi sa dire come faccio a contattare l'assistenza, devo inviare io il pacco o inviano loro il corriere a casa a ritirarlo, io ho acquistato il dispositivo sul sito dell'asus. Grazie per le risposte .
    perdi solo tempo .. e' un problema di android (software) , non del telefono (hardware) ..
    aspetta la 5.1 che è in fase di test e risolverà il problema .. questione di settimane (max un paio di mesi)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Darkalone666 per il post:

    Sekira91 (10-07-15)

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bologna ma abruzzese
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Zenfone 5, Zenfone 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    perdi solo tempo .. e' un problema di android (software) , non del telefono (hardware) ..
    aspetta la 5.1 che è in fase di test e risolverà il problema .. questione di settimane (max un paio di mesi)
    Allora aspetto che finiscano di testare la 5.1...grazie mille!

  11. #69
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    allora..quando ho comprato il telefono (shop asus) aveva un minuscolo graffio sulla scocca a sinistra..probabilmente un piccolo difetto di fabbrica..ma ho preferito lasciar perdere anche perchè con la cover il problema era risolto..

    oggi il telefono mi è caduto, riportando un graffio alla pellicola (fortunatamente, basta cambiarla) e un bel graffio sulla scocca in basso..

    ora..se io chiedo ad asus di sostituirlo mi rispondono sicuramente di no vero? se gli faccio notare del graffio di fabbrica?
    Current Device: Iphone 11 Pro

  12. #70
    Baby Droid L'avatar di SawSparks


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho acquistato da un mesetto un asus zenfone 2 ZE500CL ed ho anch'io notato un problema, vi spiego: quando sono in chiamata, con il telefono vicino all'orecchio lo schermo si spegne ed è tutto ok, il problema c'è nel momento in cui allontano il dispositivo, ad esempio per chiudere la chiamata, poiché non si illumina subito, anzi, non si illumina proprio, e per farlo illuminare devo fare un bel po' di volte doppio tap sullo schermo o premere più volte il tasto fisico, perdendo almeno 10 secondi per ogni chiamata. Ho provato anche a ripristinarlo ma non cambia nulla. E' un problema che riscontro solo io?

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy