Visualizzazione stampabile
-
Bungiorno, ieri mi é arrivato questo bel terminale, ma sfortunatamente ho l'accoppiata ze500cl + H3G, ancora non ho riscontrato perdite di segnale, forse il passaggio tre-tim/tim-tre é un po' lento ma comunque ripassa automaticamente alla rete h3g... vedo cosa succederà nei giorni successivi. Ciao Giacomo
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Qualcuno ha notato se togliendo la selezione del 4G e lasciandolo in 2G + 3G la batteria aumenta la sua durata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Qualcuno ha notato se togliendo la selezione del 4G e lasciandolo in 2G + 3G la batteria aumenta la sua durata?
C'ho provato io perché la mia scheda non è 4g. Ma non cambia niente.
Ovviamente se la tua supporta il 4g e dalle tue parti prende poco la batteria ti durerà certamente di più
-
Quote:
thereferee
C'ho provato io perché la mia scheda non è 4g. Ma non cambia niente.
Ovviamente se la tua supporta il 4g e dalle tue parti prende poco la batteria ti durerà certamente di più
Ho sim 4G e quasi sempre pieno campo,
quindi lascio attiva la connessione 4G.
Grazie.
-
io se non devo navigare lo tengo sempre in 2G la batteria dura quasi il doppio.
-
Quote:
massidell
Anche io! :)
-
Quote:
massidell
Anche con i dati disattivati?
-
Il mio 500cl ha ricevuto un aggiornamento... voi?
-
Pure io, adesso sto provvedendo ad installarlo
Appena noto differenze dall'attuale versione, lo scrivo
-
In download anche per me. Vediamo cosa dicono su zentalk
-
Quote:
thereferee
In download anche per me. Vediamo cosa dicono su zentalk
Ho appena dato un'occhiata, ma niente changelog.
-
Messo a scaricare aspetto che qualcuno dica se è migliorata qualcosa prima di installarlo
-
Installazione in corso, appena noto qualche differenza ci faccio sapere...
-
Una cosa mooolto buona. I messaggi di whatsapp ora si sentono anche dall'altoparlante interno! Grande asus!
Durante l'aggiornamento è uscita una voce "aggiornamento firmware touchscreen" sapete cosa può essere?
-
Speriamo risolva il bug delle mancate notifiche dopo la prima...
-
Quote:
thereferee
Una cosa mooolto buona. I messaggi di whatsapp ora si sentono anche dall'altoparlante interno! Grande asus!
Durante l'aggiornamento è uscita una voce "aggiornamento firmware touchscreen" sapete cosa può essere?
Forse hanno migliorato il comparto touchscreen calibrando la batteria e le varie funzioni? Sinceramente non ci ho fatto proprio caso XD
Comunque sia l'Asus con ogni aggiornamento migliora un sacco di cose, ci sa trattare! :cool:
-
Quote:
TannerScroll
Forse hanno migliorato il comparto touchscreen calibrando la batteria e le varie funzioni? Sinceramente non ci ho fatto proprio caso XD
Comunque sia l'Asus con ogni aggiornamento migliora un sacco di cose, ci sa trattare! :cool:
Su questo ti do ragione, mai visto un azienda che dopo che segnali un bug, 2 settimane dopo fa uscire l'aggiornamento e lo risolve!
Però...ora voglio android 5.1[emoji13]
-
hanno lavorato ulteriormente sulla ricezione e pare sia definitivamente fixata... per le notifiche ancora nulla jnvece, suona alla prima e vibra alle successive
-
1 allegato(i)
Con sim wind dopo l update ho dovuto risettare quale apn usare per la connessione... Non ho notato alcun cambiamento...
Allego uno screenshot... Magari è stata aggiornata la baseband... La versione della vecchia pero' non la so'.... Allegato 144980
-
Scusate, ma questa è nuova? Non mi risulta che prima uscisse anche con gmail
-
Quote:
thereferee
Non ti saprei aiutare.... Uso da sempre nova launcher prime...
-
Quote:
thereferee
Se ti riferisci alla notifica col numerino c'era anche prima come in tutte le app.
-
c'era anche prima... cmq è una scheggia questo smartphone
-
Io continuo ad avere lo schermo nero in chiamata che mi impedisce alla fine della stessa di fare qualsiasi cosa.... Si rianima solo con il tasto Power. E questo capita da quando ho scaricato il penultimo aggiornamento della scorsa settimana.
-
Sicuro che non sia una pellicola sul sensore di prossimità?
-
Quote:
aleale83
Sicuro che non sia una pellicola sul sensore di prossimità?
La pellicola ce l'ho dal primo giorno.... Mai avuto problemi e telefono perfetto. Il problema è iniziato settimana scorsa con ultimo aggiornamento.
-
Quote:
criscipciop
Io continuo ad avere lo schermo nero in chiamata che mi impedisce alla fine della stessa di fare qualsiasi cosa.... Si rianima solo con il tasto Power. E questo capita da quando ho scaricato il penultimo aggiornamento della scorsa settimana.
A me lo ha fatto ieri, un paio di volte, su chiamate in entrata (squillava a display spento); ma ho risolto facilmente con un riavvio
-
Prova ad installare cpuz... Sella sezione sensori ti da anche il sensore di prossimità e relativa misura.... Prova a passare la mano vicino al telefono e vedi se la misurazione varia...
-
Quote:
pmauri
A me lo ha fatto ieri, un paio di volte, su chiamate in entrata (squillava a display spento); ma ho risolto facilmente con un riavvio
Io ho fatto riavvii, wipe cache sia per lo scorso aggiornamento che per quello di oggi, ma non è stato risolutivo.
Quote:
aleale83
Prova ad installare cpuz... Sella sezione sensori ti da anche il sensore di prossimità e relativa misura.... Prova a passare la mano vicino al telefono e vedi se la misurazione varia...
Se è l ultimo parametro..... Rimane sempre a zero pur mettendo il dito davanti al sensore Allegato 144982
-
.... Allora o c'è bisogno dell assistenza.... Oppure prova a staccare la parte superiore della pellicola e verifica con cpuz se cambia nulla....
A volte capita che magari con la pellicola nuova non da problemi un po' di micrograffi e non funziona più a dovere....
-
Quote:
lefantome
Anche con i dati disattivati?
No i dati li lascio attivati,funzionano regolarmente anche in 2G edge.
-
Quote:
massidell
No i dati li lascio attivati,funzionano regolarmente anche in 2G edge.
Usi qualche app che ti fa switchare rapidamente dal 2g ap 3g/4g ?
-
Quote:
eridanus
Credo che su lollipop a meno che non si abbia root cio' sia impossibile
-
Ma il changelog non è stato ancora rilasciato?
-
Quote:
eridanus
Uso switch network: in pratica è un collegamento alle impostazioni di sistema,non serve root,corrisponde ad andare su impostazioni-altro-reti cellulari-tipo di rete preferito.
una volta installata rimane nel menù notifiche e si può cambiare al volo, in pratica è una shortcut.
Ricordatevi che il 3g-4g per le normali operazioni è inutile,serve solo in navigazione web e trasferimento file.
-
Quote:
massidell
Uso switch network: in pratica è un collegamento alle impostazioni di sistema,non serve root,corrisponde ad andare su impostazioni-altro-reti cellulari-tipo di rete preferito.
una volta installata rimane nel menù notifiche e si può cambiare al volo, in pratica è una shortcut.
Ricordatevi che il 3g-4g per le normali operazioni è inutile,serve solo in navigazione web e trasferimento file.
Scaricats,molto funzionale. Anche a te rimanda cmq al menu impostazione rete cellulare? E da li poi devo aprire la preferenza e mettere il 2g...non sarebbe stato meglio se l app andasse direttamente alla preferenza? Si sarebbe tolto un tap ulteriore...
-
Si è solo un collegamento rapido, l'impostazione va cambiata manualmente altrimenti servirebe il root credo,ma anche sul vecchio cell rootato funzionava allo stesso modo quindi deve essere così evidentemente.
-
Quote:
TannerScroll
Ho appena dato un'occhiata, ma niente changelog.
Quote:
TannerScroll
Ma il changelog non è stato ancora rilasciato?
trovato
ASUS ZenFone 2=ZE500CL(Z00D) software Image: V12.16.5.64 for WW SKU only*
Improvement Item:
1. Double Tap Wake up
2. Add ZenTalk
3. Update several Apps including Browser
non l'ho ancora ricevuto, appena arriva provo per vedere se il problema con h3g c'è ancora
-
Ragazzi ho fatto caso ad una cosa. Per chi credeva che il led di notifica non funzionasse: ho provato a mettere nelle impostazioni di whatsapp il led a notifica di colore verde anziche bianco. Ho pensato questa cosa perché il nostro cellulare non possiede una luce bianca di led. Risultato? Ora il led si accende per notificarmi whatsapp!
Non se se ci avevate gia pensato o era scontato...però nel dubbio volevo condividere con voi questa cosa XD
-
Grazie Eridanus, ottima info