CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 127 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema è legato solo alle sim 3 e fastweb perchè il problema si presenta quando vai in roaming cosa che non avviene con gli altri operatori. Per gli altri problemini se leggi le altre discussioni della sezione li risolvi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kraken90 per il post:

    ciaobelli84 (15-05-15)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul discorso di whatsapp non ho trovato nulla, mi interessava sapere più che altro se ci fosse qualche impostazione da selezionare o se era una mancanza del device

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaobelli84 Visualizza il messaggio
    sul discorso di whatsapp non ho trovato nulla, mi interessava sapere più che altro se ci fosse qualche impostazione da selezionare o se era una mancanza del device

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Riporto il messaggio dalla discussione problemi software

    Ciao
    Non so se hai già risolto ma succedeva anche a me. Poi andando nel menù delle app ho notato che lì l'icona aveva le notifiche, per cui ho cancellato l'icona dalla home e l'ho rimessa prendendola dalle app.
    Non ho idea del perché, non ci capisco nulla... ma ora funge
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kraken90 per il post:

    lefantome (15-05-15)

  7. #104
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaobelli84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, la settimana scorsa ho preso il 500cl ma ho notato alcune pecche... in primis mi rimane il simbolino 1 sull'icona dell'aggiornamento nonostante come tutti voi abbia gia installato l'ultimo fw... seconda cosa i messaggi vocali su whatsapp che non possono essere ascoltati dall'altoparlante avvicinando l'orecchio visto che il sensore di prossimità oscura il display e silenzia l'audio dell'altoparlante esterno ma non manda l'audo dalla cornetta, e terza cosa che mi fa annebbiare la vista èil problema di ricezione con H3G...sono passato da wind a fastweb, operatore virtuale h3g,e una volta perso lo switch devo riavviare il telefono per poter riagganciare la cella, ma anche se scendo le scale di casa per uscire,... ora se voi poteste confermare che questo problema affligge solo sim che si appoggiano ad h3g potrei fare un pensiero tornando a wind, ma se anche con wind il problema è persistente allora sarei costretto a riportare dietro il telefono per prendere un altro prodotto
    Io sono con Wind è non ho problemi di ricezione.
    Anch'io lo stesso problema dell'app aggiornamenti, se qualcuno ha una soluzione è gradita
    Quote Originariamente inviato da ciaobelli84 Visualizza il messaggio
    sul discorso di whatsapp non ho trovato nulla, mi interessava sapere più che altro se ci fosse qualche impostazione da selezionare o se era una mancanza del device

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Anch'io lo stesso problema, ma se non erro me lo faceva anche con un altro device. Ho mandato una mail a whatsapp per segnalarlo, fatelo anche voi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    lefantome (15-05-15)

  9. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sà dirmi quanto è durata la prima ricarica? l'ho messo a caricare senza accenderlo alle 15:30 e ancora adesso il led è arancione:o

  10. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere già finita, da un po' pure XD

  11. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaobelli84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, la settimana scorsa ho preso il 500cl ma ho notato alcune pecche... in primis mi rimane il simbolino 1 sull'icona dell'aggiornamento nonostante come tutti voi abbia gia installato l'ultimo fw... seconda cosa i messaggi vocali su whatsapp che non possono essere ascoltati dall'altoparlante avvicinando l'orecchio visto che il sensore di prossimità oscura il display e silenzia l'audio dell'altoparlante esterno ma non manda l'audo dalla cornetta, e terza cosa che mi fa annebbiare la vista èil problema di ricezione con H3G...sono passato da wind a fastweb, operatore virtuale h3g,e una volta perso lo switch devo riavviare il telefono per poter riagganciare la cella, ma anche se scendo le scale di casa per uscire,... ora se voi poteste confermare che questo problema affligge solo sim che si appoggiano ad h3g potrei fare un pensiero tornando a wind, ma se anche con wind il problema è persistente allora sarei costretto a riportare dietro il telefono per prendere un altro prodotto
    Azz, non mi era mai passato per l'anticamera del cervello di ascoltare le note vocali di whatsapp dalla "cornetta", confermo che si blocca ma preferisco ascoltare dal "viva voce". Ho provato anche dal mio ZP980 e si sente solo dal "viva voce"

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...vi espongo brevemente il mio problema con questo smartphone:quando scarico nuovi programmi dal play store o faccio gli aggiornamenti delle app..il display rimane bloccato sul l installazione..anke x ore..poi chiudo tutto manualmente e mi ritrovo il programma installato,o aggiornato...a voi è successo?

  13. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi è successo qualcosa di simile ieri con Facebook,ma è stata l unica su 100 e passa app installate :s

  14. Il seguente Utente ha ringraziato davide2606 per il post:

    lefantome (17-05-15)

  15. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il problema del +1 dovete andare in impostazioni --> app --> Asus Launcher: cliccateci e premete gestione spazio.Date l'ok e subito dopo scompare il +1 dall'app aggiornamenti

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky87 per il post:

    lefantome (18-05-15)

Pagina 11 di 127 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy