A me il caricabatterie fa uno strano rumore
A me il caricabatterie fa uno strano rumore
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Lungi da me dal discutere le regole,ma essendo questa la discussione del 500cl, il mio post mi pareva attinente alla discussione,oltre che a quello relativo alle fotocamere di tutti i modelli zefone2.
Cmq grazie per avermi ricordato la regola del forum.
Si direi che è normale,l'utilizzo del wifi del 3g e fotocamera è devastante per le batterie con questo amperaggio.
Personalmente se non devo navigare sul web, lo tengo sempre in 2G edge, tanto le funzioni essenziali di rete funzionano regolarmente e la batteria dura almeno il doppio.
Ultima modifica di NiloGlock; 21-05-15 alle 07:11 - Motivo: Unione post consecutivi
smanettando un pò sul mio 500cl mi sono sorti due dubbi che vi elenco qui sotto...
1)è possibile cambiare la suoneria dei messaggi con un suono inserito da noi all'interno della scheda? nella lista non mi da la possibilità di scegliere suoni che non siano quelli già caricati, mentre per la suoneria ho potuto tranquillamente inserire un suono in formato mp3, non capisco perchè per gli sms non sia possibile...
2)è possibile creare un "profilo" solo vibrazione e niente suoni da utilizzare quando il telefono non deve suonare, così da passare da un profilo all'altro a seconda delle situazioni?
grazie in anticipo...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Si parla di nuovo aggiornamento da ieri mattina, a voi risulta? O è solo per i 2 modelli da 5,5?
redblack (21-05-15)