Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
ma prima te lo faceva? Lo chiedo perchè che io sappia è normale che non ti accada.. se hai il cell in standby non ti arriva niente a schermo spento, devi attivarlo per vederele
però anche attivando il display a schermo non ho niente, solo piccola icona in alto nella barra notifiche :emo_im_frustate: . In pratica non cambia nulla a secondo dell'impostazione che metto su "audioe notifiche-notifiche-con dispositivo bloccato"......a schermo non vedo mai nulla e sono obbligato ad abbassare la tendina e cliccare sulla notifica per vedere il dettaglio. Sia con gmail che con whatsapp, che con le sveglie.....ecc.....
-
-
Ho segnalato ad asus il problema della carica. Mi hanno risposto così:
Quote:
Gentile cliente,
come scritto precedentemente, abbiamo provveduto ad inoltrare i dati alla casa Madre per fare le giuste verifiche e altri test e siamo in attesa del rilascio di un nuovo firmware a breve.
Arriverà un aggiornamento tra poco?
-
Quote:
wiking76
E prima le avevi quindi?
No...mai avuto. Sono 10giorni che ho il telefono. Usato 3 giorni senza sim, disabilitato le app inutili, fatto gli aggiornamenti e mai avuto notifiche a display. Però sul forum asus spiegano che basta mettere "mostra notifiche....." con tanto di foto ..... ma a me niente. Ma a voi compaiono?
-
Quote:
wiking76
E prima le avevi quindi?
Risolto....il problema è il blocco schermo con pin....se metto scorrimento ecco le notifiche a schermo. Con il pin, anche se automaticamente esce l'opzione per stabilire come vedere le notifiche, se complete oppure no.....non appare niente neanche accendendo il display. Che sola.....
-
Quote:
thereferee
Per questo problema c'è il thread dedicato
Ci sono novità rispetto a questo BUG:
Il secondo è un bug del roaming su altre reti (solo 500CL): con questo bug quando il dispositivo va in roaming su altre reti (ad esempio se si va all'estero o chi ha operatore H3G/Fastweb) il telefono non torna più sulla rete originale perdendo in segnale fino al riavvio.
Abito in una zona con copertura non perfetta e se va in roaming non torna più sulla rete originale.
Questa cosa mi sta iniziando a scocciare parecchio, potrei rimandarlo in garanzia secondo voi?
La asus mi ha risposto che stanno lavorando per sistemare il problema ma intanto le settimane passano
:angry:
-
Quote:
Master3
Questa cosa mi sta iniziando a scocciare parecchio, potrei rimandarlo in garanzia secondo voi?
Credo che sia inutile mandarlo in garanzia visto che non è un difetto riscontrato su alcuni esemplari ma un bug presente su tutta la produzione; non potrebbero sistemartelo anche volendo.
-
Ma possibile che sia già finita la commercializzazione di questo modello? Sia sul sito ufficiale, sia sulle amazzoni, non c'è
-
Quote:
redblack
Ma possibile che sia già finita la commercializzazione di questo modello? Sia sul sito ufficiale, sia sulle amazzoni, non c'è
è uscito il 500KL che migliora fotocamera e durata della batteria
-
quindi ci hanno bidonato niente aggiornamenti ecc.....
-
Io credo che gli aggiornamenti verranno comunque rilasciati...
-
Quote:
zopolandia
quindi ci hanno bidonato niente aggiornamenti ecc.....
Il fatto che non sia più in vendita, non vuol dire che non venga più supportato
-
Ragazzi ma anche a voi le app non riescono a scrivere sulla MicroSD ?
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Ragazzi ma anche a voi le app non riescono a scrivere sulla MicroSD ?
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Si, io purtroppo me ne sono accorto dopo un ripristino di fabbrica, mi ha cancellato tutto naturalmente, io stupidamente ero convinto che stesse salvando sulla Micro SD. Ad oggi non ho ancora risolto.
-
A me ha smetto di funzionare la Connessione Dati, sono con wind. Ne sapete qualcosa?
Ho provato a riavviare, a settare l'APN ma nnt. Attivo la Conn. dati e non succede assolutamente NIENTE ! :emo_im_frustate:
-
Quote:
Eragon7
A me ha smetto di funzionare la Connessione Dati, sono con wind. Ne sapete qualcosa?
Ho provato a riavviare, a settare l'APN ma nnt. Attivo la Conn. dati e non succede assolutamente NIENTE ! :emo_im_frustate:
Controlla che non sia successo anche a qualcun altro con wind nella tua zona...può darsi che l'operatore sia andato in vacanza come li capita ogni tanto...
-
Quote:
thereferee
Controlla che non sia successo anche a qualcun altro con wind nella tua zona...può darsi che l'operatore sia andato in vacanza come li capita ogni tanto...
OK, a quanto pare x qualche motivo a me sconosciuto sono andato a -0,08€ ecco perché :angry:
Grazie x la risposta cmq ;)
-
A voi Sygic funziona? A me no, lancio e si chiude da sola, già provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare
-
Vi segnalo che pur avendo disattivato il roaming all'estero, il cellulare si collega saltuariamente alla rete dati. Questo comporta quindi l'addebito con la tariffa di roaming. In effetti ogni tanto appare il simbolo h su fondo bianco, invece della r su fondo bianco.
Mi sembra un problema abbastanza grave, e mi pare strano che non sia capitato a nessuno finora.
-
Buon giorno a tutti qualcuno di voi a problemi di lettura con sd nonostante labbia formattata e sostituita con un altra.
-
Anche a me dava rogne...poi si é installata...Raga ma aggiornamenti non ne fanno proprio ? :(
-
mo che mi arriva il lumia lo mando in assistenza, e una vergogna che nel 2015 i smartphone non sanno fare i telefonini
-
Tutte le marche producono a random cellulare problematici ma non è che siccome tu sei stato sfortunato allora gli zenfone fanno schifo
-
ciao a tutti,
io devo sostituire lo schermo dello zenfone di mio padre.
volevo chiedervi se ci sono delle guide e se avete consigli su dove prendere i pezzi ed eventuali strumenti (su internet ovviamente)
grazie
EDIT: il telefono è quasi nuovo, non ricordo esattamente quanti mesi ha, preso sugli stockisti.
non so se si può fare qualcosa in garanzia o mi devo arrangiare.
-
Buongiorno ragazzi. Qualcuno di voi è riuscito ad attivare la funzione "display ambient" di Lollipop per accendere il display all'arrivo di una notifica o quando si prende mano il telefono? E per quanto riguarda l'orologio nella lock screen? Possibile che mi devo tenere quella schifezza di app meteo di Asus?
-
Quote:
luceglia78
Buongiorno ragazzi. Qualcuno di voi è riuscito ad attivare la funzione "display ambient" di Lollipop per accendere il display all'arrivo di una notifica o quando si prende mano il telefono? E per quanto riguarda l'orologio nella lock screen? Possibile che mi devo tenere quella schifezza di app meteo di Asus?
Fa parte delle opzioni del cell? Perché io non la trovo
-
Perdonami ma non trovo nulla per l'ambient display.....ne per l'orologio nella lock screen se disabilito l'app meteo. C'è la funzione daydream ma nient altro....
-
Sono un abbastanza soddisfatto utente di questo modello di telefono — per 199 € credo davvero non si possa pretendere di più: certo una funzione che ti possa accendere il display del cellulare quando c'è una notifica ritengo sia molto comoda…
Anche io mi sono dovuto rassegnare (a suo tempo) al meteo ASUS nel lock screen, ma tant'è: alla fine trovo sia parecchio affidabile…
-
se cambiate lock screen risolvete.. è vero che probabilmente bisogna cambiare launcher però..
-
199 € non si può pretendere di piu ???? Ci sono il meizu m2 mini/note, xiaomi redmi note 2, ulefone paris che costano di meno e sono migliori. Sto telefono é pieno di bug e asus non aggiorna. Maledetto me che l'ho comprato.
-
sei stato solo sfortunato.. magari in giro leggi messaggi di gente che si lamenta che il suo meizu m2 mini/note, xiaomi redmi note 2, ulefone paris è "pieno di bug e non aggiorna"
-
Ah, una cosa a proposito dei bug presenti nel telefono: provate a impostare invece della modalità bilanciata quella "performance", a me la batteria del telefono dura molto di più; lo feci poco dopo comprato, poi con il factory-reset dovuto all'aggiornamento di firmware / sistema l'ho dovuto ri-attivare
-
Quote:
Dichotomy
199 € non si può pretendere di piu ???? Ci sono il meizu m2 mini/note, xiaomi redmi note 2, ulefone paris che costano di meno e sono migliori. Sto telefono é pieno di bug e asus non aggiorna. Maledetto me che l'ho comprato.
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Ma scusa, non potevi farti rimborsare e prendere altro?
Che problemi ti da comunque
Per gli aggiornamenti bo, con il 500KL in giro non so quanto convenga ad Asus sbattersi per migliorare questo 500CL
-
Ciao ragazzi un favore..ho avuto la sfortuna di ricevere la versione da 8 gb, ovviamente tutta piena nel giro di un giorno... c'è un modo per impostare una micro sim come memoria principale e buypassare questo maledetto problema? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho avuto la sfortuna di ricevere la versione da 8 gb, ovviamente tutta piena nel giro di un giorno, non c'è un modo per poter impostare la memoria esterna come la Principale del telefono? Grazie in anticipo
-
-
Quote:
AllegroChirurgo
Ciao ragazzi ho avuto la sfortuna di ricevere la versione da 8 gb, ovviamente tutta piena nel giro di un giorno, non c'è un modo per poter impostare la memoria esterna come la Principale del telefono? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-P900 usando
Androidiani App
si si può ma dipende dalle app.. non tutti i creatori mettono nel codice che l'app deve installarsi per intero nella sd eterna o spostarsi per intero
-
Io sapevo si potesse fare su lollipop 5.0.1 ma asus non rilasciano aggiornamento :(
-
Quote:
AllegroChirurgo
Io sapevo si potesse fare su lollipop 5.0.1 ma asus non rilasciano aggiornamento :(
Inviato dal mio SM-P900 usando
Androidiani App
Evitiamo certe espressioni da bar...
E poi zenfone 2 è su 5.0.2...
Informiamoci prima di parlare o, peggio, di insultare ;)
-
Sarò forse anche mal informato io ma la risposta alla domanda resta comunque.. Si può che qualcuno sappia impostare l sd esterna come principale?
Inviato dal mio Neon-N1 usando Androidiani App