Confermo, anche a me non funziona il thetering... Ma questi sono tutti matti!
Visualizzazione stampabile
Confermo, anche a me non funziona il thetering... Ma questi sono tutti matti!
ragazzi ma se facciamo un reclamo ad asus per il fatto del hotspot.
mi ero scordato di dirvi che ho provato a farlo il thetering anche tramite bluetooth ma non va lo stesso.
Buona notte a tutti
Comunque questo sara uno dei ultimi android poi sicuramente passero a un windows phone mi sono stancato avere un telefono che nn sappia fare le cose basilari.
Ah già, come se un Windows Phone potesse essere esente da eventuali problematiche
Esenti da problemi no ovviamente, ma fidati, non hanno tutte ste magagne
da quando ho aggiornato alla versione .118 ho dei seri problemi di batteria, il cellulare non entra mai in deep sleep... confermate? a display spento mi è sceso del 15% in un'ora e mezza....
A me funzione senza problemi. Che operatore avete? Sicuro che gli apn siano giusti?
Ho aggiornato anch'io alla .118 e leggendo il forum mi sono incuriosito ed ho provato l'hotspot. Ebbene, sul mio Asus, attivando la funzione hotspot, la rete wifi non viene neanche rilevata dagli altri dispositivi. Ho provato anche con l'app Analizzatore wifi dal mio tablet e non rileva alcuna rete!
Ma per Wi-Fi intendi la rete dati o proprio la rete Wi-Fi di casa? Perché se così fosse è normale che non possa fare da hotspot.
Qua il tethering e hotspot con rete tim e wind funziona.
Io ho operatore wind, anche mia moglie e su zenfone5 funziona perfettamente.
Quando ho provato, il portatile rilevava la rete wifi generata dal cellulare, ma una volta connesso, non navigava indicando "connessione limitata"
a me la vede ma non naviga.
con il bt non ho avuto problemi pero lo usavo x gli mp3
il bt lo usavo solo per ascoltare la musica in auto ma non mi ha dato problemi.
Io intanto ho fatto un reclamo a asus per la storia del thetering
fammi una cortesia dammi l indirizzo cosi reclamo pure io
ho usato l'app My Asus presente nel telefono
Io ho ancora la 12.16.5.102 e qualche bug ce l'ho ma tutto sommato mi trovo bene. Root, xposed cancellato varie app di asus inutili per recuperare spazio... con utilizzo intenso faccio anche 3.30 di schermo acceso. Quindi vorrei sapere una cosa. Mi conviene passare alla 118?
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Ma il modulo xposed a me andava in bootloop. Quale guida hai seguito per la installazione?
risposta asus (spero che apparte le parole di circostanza ci sia un seguito...):
Gentile cliente,
la ringraziamo per il riscontro, abbiamo provveduto ad inoltrare i dati alla casa Madre per fare le giuste verifiche e altri test. Appena possibile, si procederá con un rilascio Fix/patch tramite Ota.
La ringraziamo per la pazienza e collaborazione,
Cordiali saluti.
che vergogna questa asus fanno gli aggiornamenti e nn li testano prima di rilasciarli e va be cose che succedono ai vivi
Ciao a tutti, ho letto 115 pagine di thread ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
Ho uno Zf2 con 8 giga di memoria. Ho avuto il problema relativo alla poca memoria disponibile e cosi ho comprato una sd da 64 gb. Non è servito a nulla poichè, senza rootarlo non riuscivo a salvare foto, media whatsapp e app su quella partizione.
Dopo root e installazione di foldermount sono arrivato alla parziale soluzione di creare spazio. Ma ora quando salvo un media da whatsapp non riesco a visualizzarlo perchè mi dice che il media non si trova sulla sd.
Credo di aver sbagliato qualcosa con foldermount ma non saprei cosa.
Riesco a vedere tutti i media precedenti. Quelli scaricati no.
Le cartelle che ho spostato su sd sono quella di whatsapp e quella della fotocamera.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti!
nonostante tu nelle opzioni della fotocamera abbia settato il salvataggio sulla sd esterna ti venivano comunque salvate su quella interna? Io ho lo stesso cell e non ho avuto questo problema.. i media di whatsapp te li sposti da solo tramite l'app di default per la gestione dei files e le app (non tutte perchè dipende dal creatore delle stesse e non dalla versione di android o dal root o meno) le sposti tramite il menù app in Impostazioni.. il root in queste cose non ti serve a niente
Io dopo le feste mi faccio rimborsare, mi girano troppo le scatole ad avere uno smartphone nato già morto e che al 90% resterà con una rom di L 5.0
Mah a me il terminale funziona bene anche senza mm. E penso comunque che asus rilasci altri aggiornamenti. Per i problemi legati a Lollipop io ho installato i moduli xposed per fixare il memory leak e la stabilità non manca.
Evitiamo di parlare di modding qui, grazie
Ragazzi scusate ma con la 118 lo speaker é peggiorato a tal punto da rendere inascoltabile la musica, o é il mio che si e schiattato senza toccarlo ? :S se lo portassi in assistenza lo ripareranno gratuitamente ?
Scusate, sempre io, ma sbaglio o nemmeno con la 108 é stato risolto il bug del reoaming ? Nonostante abbia disattivato l'opzione, compare sempre la R e non ritorna al gestore (uso la 3)
Io ho la .118 e devo dire che il cellulare in roaming su rete 3 si comporta egregiamente. Mi pare che il comportamento sia migliorato con gli aggiornamenti recenti. Ogni tanto però mi capita che il passaggio da TIM a 3 sia lento. In quei casi se ho urgenza di usare internet riavvio.
Buon anno a tutti 👋🏼
Anche voi nella cronologia ordini del Play store avete queste app di Google?
Spoiler:
Ora vedo. Non trovo l'impostazione