Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, adesso è già la seconda volta in cui dopo aver lasciato il telefono in standby per tanto tempo me lo ritrovo spento, il tasto di accensione non da segni di vita subito e devo aspettare un minutino prima che vibri e il telefono si accenda...
-
Ragazzi ma nelle impostazioni non c'era la voce per la cover asus? Non la trovo...
-
Non c'è mai stata sul 500CL
-
Ma il segnale Wi-Fi a voi a volte va e viene? Nella stessa posizione ho PC e smartphone. Lo smartphone fatica a connettersi alla Wi-Fi .
-
Quote:
Originariamente inviato da
radox
Ma il segnale Wi-Fi a voi a volte va e viene? Nella stessa posizione ho PC e smartphone. Lo smartphone fatica a connettersi alla Wi-Fi .
mai capitato
-
Quote:
radox
A me si purtroppo, ma pensavo fosse colpa del mio router...Ho l'icona del wifi che mi segnala la connessione, ma spesso non navigo o non ricevo i messaggi whattsapp, ed è così che ne ne accorgo. A questo punto la cosa mi preoccupa.
-
Penso sia un problema di ricezione del nostro cellulare. È un po' scadente per quanto riguarda il WiFi.
-
ciao raga ancora mi deve tornare il cell dall' assistenza spedito il 4 dicembre 2015 e normale.....lo risolveranno il problema hotspot...
-
Vai Asus vai Asus mai piu smartphone asus
-
scusate lo sfogo ma mandare 2 volte il cel in assistenza mi ha seccato in meno di 2 mesi di vita
-
Problemi di hotspot non ne ho avuti e ho Wind. Per il problema del WiFi cmq sembra sparito da quando ho tolto xposed non so se centri qualcosa.
-
Scusate ma dalla schermata di blocco, per accedere ad una notifica apparsa bisogna per forza fare 2 tap ? Non si può solo con un tap...
-
Scusate ma la patch di gennaio 2016?
-
Quote:
wappazzo
Scusate ma la patch di gennaio 2016?
Quella di sicurezza dici?
-
Quote:
wiking76
Quella di sicurezza dici?
Sì quello di gennaio
-
Quote:
radox
Penso sia un problema di ricezione del nostro cellulare. È un po' scadente per quanto riguarda il WiFi.
Un bel po', verissimo.
-
sul cellulare di mia moglie finalmente il problema 3 e stato risolto con l'aggiornamento .118 anche il hostpot funziona, adesso ha solo un problema la batteria dura pochissimo!!!, si si sa qualcosa??
-
x dinoddc buona sera a tutti, ma prima dell aggiornamento hot spot ti funzionava
-
Quote:
zopolandia
x dinoddc buona sera a tutti, ma prima dell aggiornamento hot spot ti funzionava
guarda non lo so perché mai usato, poi visto che molti dicevano che non funzionavano ho provato e funziona bene!
-
Quote:
dinoddc
sul cellulare di mia moglie finalmente il problema 3 e stato risolto con l'aggiornamento .118 anche il hostpot funziona, adesso ha solo un problema la batteria dura pochissimo!!!, si si sa qualcosa??
Anche io non ho più problemi col roaming, o almeno così pare. Per la batteria non saprei, a me ha una durata in linea con gli altri smartphone avuti, e ce l'ho praticamente sempre acceso. Di notte però l'ho settato per andare in modalità di risparmio massimo.
P.S: mai avuto problemi di tethering, sia usb che hotspot wifi.
-
salve a tutti, sono disperato sono andato a ritirare il cell dalla assistenza e sembra che va bene "sembra" vado nel market android x scaricare clash of clan e mi dice che e incompatibile con il mio cel, quando poi prima di madarlo in assistenza ci giocavo. non so cosa fare qualcuno di vuoi puo fare la prova di scaricarlo se riuscite
-
Prova a svuotare la cache del playstore. Ho provato a scaricarlo e il download parte.
-
Quote:
wappazzo
Sì quello di gennaio
Mai probabilmente
-
Complimenti all'Asus.... un telefono acquistato meno di un anno fa.... già abbandonato! Anche le sottomarche cinesi vengono supportati di più!
-
Quote:
wappazzo
Complimenti all'Asus.... un telefono acquistato meno di un anno fa.... già abbandonato! Anche le sottomarche cinesi vengono supportati di più!
sarebbe da inondarli di proteste...quasi quasi lo farei...
sapete dirmi dove mandare il reclamo?
...mio primo smartphone e mi sono fidato del marchio e delle comparazioni con modelli simili delle altre marche...
...gli diro' anche che mi adoperero' a informare il maggior numero possibile di persone nella rete per fargli sapere quanto sono inaffidabili e truffaldini...dopo pochi mesi gia' abbandonatooo??? ma sono pazzi e in malafede...
chiaramente MAI piu' il loro marchio entrera' in casa mia...
ciaooo a tutti
-
sera a tutti ho risolto il problema o scaricato l app da pc trasferita sul cel installata ora ho di nuovo il gioco funzionate .Il problema secondo me nn e dovuto allo smart ma ad android.
-
Scusate ragazzi ma volendo acquistare una batteria?
-
salve a tutti sono disperato ritirato il cell scritto sulla carta sostituzione batteria piu scheda madre e ancora continua ad avere problemi all hotspot ma e normale
-
non vorrei che qualche problema di software che di hardware
-
Qua hotspot funziona alla perfezione con wind.
-
che versione ai?? io ho la ww-12.16.5.118
-
Quote:
wappazzo
Scusate ragazzi ma volendo acquistare una batteria?
Suppongo ti riferisca ad una power bank visto che la batteria non è rimovibile
-
Quote:
wiking76
Suppongo ti riferisca ad una power bank visto che la batteria non è rimovibile
No, forse vuole provare a farlo da solo…
-
Quote:
naqern85
No, forse vuole provare a farlo da solo…
Esatto.... Questa notte caricato il cell da spento. Staccato quando luce verde. Riacceso stamane percentuale Batteria 80%
-
Dopo l'ultimo aggiornamento (V12.16.5.118) i canali "live" dele app Rai e Mediaset non riesco più a vederli decentemente, funzionano per qualche secondo poi vanno a scatti, sembrano "psichedelici"....sempre più deluso
-
Quote:
paolosteel
Dopo l'ultimo aggiornamento (V12.16.5.118) i canali "live" dele app Rai e Mediaset non riesco più a vederli decentemente, funzionano per qualche secondo poi vanno a scatti, sembrano "psichedelici"....sempre più deluso
A me quella Rai crasha sempre all'avvio
-
e se provate senza l app fa uguale
-
Organizziamo un faló di massa e bruciamo sto dannato cell ? A me con ultimo aggiornamento crasha random il sistema....Manco una rom disponibile per sto cacchio di cell ?
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
In che senso ti crasha il sistema?
-
la prossima settimana lo riporto in assistenza per la TERZA VOLTA. possibile che con la sostituzione della piastra madre il problema del hotspot continua.