Non è vero. Se flashi senza wipe non perdi niente. Provato personalmente
Non è obbligatorio ma se flashi senza wipe è più facile fare danni che altro, soprattutto passando ad una versione precedente.
A me passando dalla 5.35 alla 5.30 senza wipe andava in crash l'ui e non si avviava il cell. È rischioso farlo senza un backup e non può nemmeno essere considerata una prova attendibile per verificare il funzionamente del telefono.
Ma solo a me non arrivano le notifiche quando è in stanby e ho gia una notifica attiva da leggere?
Esempio ricevo un messaggio whatsup,suona e si accende il led di notifica ma non lo leggo,ai successivi non suona più che siano messaggi di whatsp o mail.
Me ne sono accorto oggi non so se lo facesse anche prima dell'aggiornamento.
Non ci ho mai fatto caso a questa cosa delle notifiche... Da domani la tengo d'occhio!
Firma illegale
Sto facendo delle prove ora con miei amici che mi inviano messaggi di watsp e mail mentre lo tengo in standby e confermo che suona solo al primo arrivo che sia mail o messaggio.
Poi una volta che il led di notifica si è acceso ai successivi messaggi o mail non suona piu' la notifica.
Ma è un difetto gravissimo!!!!
Non deve far così,se suona solo la prima notifica e non la sento mi gioco tutte le successive perchè non suonerà più!!!
Ma che porcata é??????
Ultima modifica di massidell; 07-06-15 alle 19:50
Mi sembra che succede da dopo l'aggiornamento ...
A me invece succede che ogni tanto la luminosità automatica passi in manuale da solo, anche a voi?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Confermo il problema delle notifiche
Vorrei precisare però che a me non suonano quelle successive, ma il telefono vibra comunque
Non presento il problema della luminosità