CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 127 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ieri no fatto il ripristino dopo l'aggiornamento di ieri l'altro è ha funzionato bene lo switch da tre a tim e viceversa. Speriamo bene.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impulso01 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho potuto notare, mi pare che sia più lo switch sia più rapido da tre a tim, piuttosto che il contrario
    Mi è capitato di rimanere su rete Tim nonostante prendesse 3, ma mai di rimanere senza rete a causa del mancato passaggio a Tim

Come versione ho quella da 16 giga, aggiornato all'ultima versione rilasciata qualche giorno fa, ma nemmeno prima presentava problemi (con la nuova versione non ho trovato grossi cambiamenti, ma non posso ancora dirlo con sicurezza)
    Probabilmente il problema è più evidente in quelle zone dove il segnale non è molto forte (ad esempip dove TIM è debole) in questi casi non riuscendo a tornare su tre o viceversa si resta senza copertura.
    Comunque da quello che scrivi comunque il problema, anche se di molto attenuato, si presenta anche a te, perche se poi non passa da TIM a Tre quando c'è campo H3g comunque non si può navigare, essendo sotto rete TIM.
    Anche se a questa domanda sarebbe meglio rispondesse chi ha riscontrato personalmente questi problemi.
    Qualcuno che ha avuto questi problemi di switch tre/TIM potrebbe descriverli dettagliatamente?
    Ultima modifica di paevan; 06-06-15 alle 08:43

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impulso01 Visualizza il messaggio
    Come versione ho quella da 16 giga, aggiornato all'ultima versione rilasciata qualche giorno fa, ma nemmeno prima presentava problemi (con la nuova versione non ho trovato grossi cambiamenti, ma non posso ancora dirlo con sicurezza)
    Due giga di Ram, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Succede che uscendo dalla copertura tre non sempre aggancia tim probabilmente come dici tu dove non è forte neanche tim come segnale, tipo i fondi dove vi lo spogliatoio al lavoro. Il problema è che anche quando torni un zona dove il segnale tre è ottimo il telefono non torna piú sotto copertura tre è l'unico sistema è il riavvio. Quando te ne accorgi o ricordi.

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoh55s Visualizza il messaggio
    Succede che uscendo dalla copertura tre non sempre aggancia tim probabilmente come dici tu dove non è forte neanche tim come segnale, tipo i fondi dove vi lo spogliatoio al lavoro. Il problema è che anche quando torni un zona dove il segnale tre è ottimo il telefono non torna piú sotto copertura tre è l'unico sistema è il riavvio. Quando te ne accorgi o ricordi.
    Tu che versione hai, 8/16gb?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Tu che versione hai, 8/16gb?
    Io ho la versione 16gb ovviamente del ze500cl quindi con 2gb di ram. A casa mia prende tre in alcune stanze e tim in altre quindi ci metto giusto 15 minuti a far morire il cell, fa bene i primi 2-3 switch, quelli a tim anche molto veloci e poi si blocca. Confermo anche che una volta su tim tende a rimanerci

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, leggo dello switch 3-Tim/Tim-3; con Vodafone invece ci sono problemi di qualche tipo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho il 16 gb

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, leggo dello switch 3-Tim/Tim-3; con Vodafone invece ci sono problemi di qualche tipo?
    Io lo uso con Vodafone e non ho alcun problema.
    Ma Vodafone non prevede alcun tipo di switch, quindi non sono revisti questi problemi.
    Firma illegale

11. Il seguente Utente ha ringraziato Genovese per il post:

Scooby (08-06-15)

Androidiano L'avatar di massidell

Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

C'è da rimanere allibbiti a sentire che il 500cl non rientra dal roaming tre-tim.
    Attualmente ho wind che non prevede roaming e va piuttosto bene nonostante la rete 3g sia un pò fiacca,al massimo faccio 15mega di speedtest.
    Tre l'ho avuta in passato con un vecchio momodesign a conchiglia e gestiva bene il passaggio,ricordo che lo switch frequente seccava rapidamente la batteria,comunque mai più tre,hanno ancora una copertura ridicola.

Pagina 34 di 127 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio