Non ti saprei aiutare.... Uso da sempre nova launcher prime...
c'era anche prima... cmq è una scheggia questo smartphone
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
lefantome (11-06-15)
Io continuo ad avere lo schermo nero in chiamata che mi impedisce alla fine della stessa di fare qualsiasi cosa.... Si rianima solo con il tasto Power. E questo capita da quando ho scaricato il penultimo aggiornamento della scorsa settimana.
Sicuro che non sia una pellicola sul sensore di prossimità?
Prova ad installare cpuz... Sella sezione sensori ti da anche il sensore di prossimità e relativa misura.... Prova a passare la mano vicino al telefono e vedi se la misurazione varia...
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 11-06-15 alle 15:23 - Motivo: Inserimento spoiler
Io ho fatto riavvii, wipe cache sia per lo scorso aggiornamento che per quello di oggi, ma non è stato risolutivo.
Se è l ultimo parametro..... Rimane sempre a zero pur mettendo il dito davanti al sensore Allegato 144982
Ultima modifica di NiloGlock; 11-06-15 alle 15:23 - Motivo: Unione post consecutivi, inserimento spoiler
.... Allora o c'è bisogno dell assistenza.... Oppure prova a staccare la parte superiore della pellicola e verifica con cpuz se cambia nulla....
A volte capita che magari con la pellicola nuova non da problemi un po' di micrograffi e non funziona più a dovere....