Attualmente non è possibile modificare il colore delle notifiche led, e credo che mai lo sarà (credo manchi proprio la "lucina" di altri colori...)
Attualmente non è possibile modificare il colore delle notifiche led, e credo che mai lo sarà (credo manchi proprio la "lucina" di altri colori...)
Caspita se scalda,15 minuti di telefonata in 3g, mi ha fuso l'orecchio!!! Sarà pure normale ma sarà anche pericoloso per la salute!
Ora lo tengo in 2G,lo metto in 3g solo quando devo navigare,speriamo sia quello il problema.
Anche io volevo acquistarlo per mio figlio, ma vedo che i problemi con la rete H3G sono acora evidenti.
La cosa è preoccupante e mi sconsiglia l'acquisto a sto punto, visto che mio figlio ha proprio questo gestore.
![]()
Ma, giusto per capire, di quali problemi stiamo parlando?
Sono cliente tre da circa tre settimane, e nonostante abiti in un paesino in cui prende malissimo non noto problemi
Dopo il roaming su rete tim, appena ritorna disponibile la rete 3 il riaggancio è automatico e abbastanza rapido
Leggendo le varie recensioni, fatte da altri utenti di questo cellulare, pare che lo switch tra tre e tim non sia cosi automatico, spesso resta su una delle due reti (spesso tre) e non ripassa su tim pur non essendoci copertura con H3g. Di conseguenza si resta irragiungibili senza accorgersene se non quando si va a controllare il cellulare; a quel punto pare che per far si che il cell torni a riprendere campo bisogna spegnerlo e riaccenderlo.
A te funziona regolarmente da sto punto di vista con sim H3g?
Che versione hai di questo smartphone?
Ultima modifica di paevan; 06-06-15 alle 08:29
Da quanto ho potuto notare, mi pare che sia più lo switch sia più rapido da tre a tim, piuttosto che il contrario
Mi è capitato di rimanere su rete Tim nonostante prendesse 3, ma mai di rimanere senza rete a causa del mancato passaggio a Tim
Come versione ho quella da 16 giga, aggiornato all'ultima versione rilasciata qualche giorno fa, ma nemmeno prima presentava problemi (con la nuova versione non ho trovato grossi cambiamenti, ma non posso ancora dirlo con sicurezza)
Ieri ho fatto un ripristino dopo l'aggiornamento di ieri l'altro e ha funzionato bene lo switch da tre a tim e viceversa. Speriamo bene
Ultima modifica di pinoh55s; 06-06-15 alle 08:39