Per i confronti con altri smartphones sarebbe meglio utilizzare l'apposita sezione: Consigli e Confronti fra terminali![]()
Per i confronti con altri smartphones sarebbe meglio utilizzare l'apposita sezione: Consigli e Confronti fra terminali![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Quando il telefono non trova segnale H3G non va in roming e' rimane bloccato senza alcuna tacca di segnale costringendomi spessissimo a riavviare il cellulare.
In altri casi dopo esseri agganciato alla rete in roming non torna sul segnale 3G se non dopo un riavvio, rendendo il cellulare sempre risultante irraggiungibile.
Premetto che all'arrivo e prima accensione mi e' stato segnalato un aggiornamento, esattamente la versione WW 12.16.5.35, che prontamente ho effettuato.
Qualcuno ha i miei stessi problemi per caso?
Consigli?
Saluti x tutti.
lefantome (28-04-15)
Qualche anima pia mi proverebbe a installare clash of clans per vedere come gira? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
morganfo (01-05-15)
Salve,
ma view cover flip e altri accessori per questo modello si trovano?
Non mi è piaciuta per niente questa cosa.
Da quando in qua, l'impostazione del tipo di rete è da intendere "= 3G" invece di "<= 3G" ????
Ciao,
Io lo sto mandando indietro, ho chiesto la sostituzione con modello ZE550ML oppure il rimborso.
Purtroppo la situazione e' diventata insostenibile, lo uso per lavoro, devo costantemente guardare il segnale del cellulare e se lo perde devo riavviarlo per riagganciare il segnale, lasciandomi irraggiungibile.
Ho contattato il servizio tecnico il quale mi ha consigliato di fare delle prove con gestore diverso, ma e' tutto inutile.
Peccato perche e' un buon terminale.
Saluti
confermo il problema con la rete 3. Nel passaggio da tre a TIM e viceversa spesso si impalla e rimane senza segnale. Bisogna per forza e riavviarlo per poter tornare a ricevere. Ho anche provato a metterlo in modalità aereo, ma nulla. Allora ho spento il display, lasciandolo sempre in modalità aereo, aspettato qualche minuto e allora era riuscito ad agganciare la rete TIM. Però adesso non passa più a tre, quindi dovrò di nuovo a riavviarlo. se non fanno un fix in fretta, è un problema.