CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 127 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ragazzi la versione di android su 551 e 550 è sempre android 5.0..sto fantomatico Houdini non è il mago xD ma neanche android purtroppo..
    riporto da XDA:

    No, libhoudini version was upgraded to version 5.0.2 (has nothing to do with the Android version). Libhoudini translates binaries made for ARM to x86
    Current Device: Iphone 11 Pro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    lefantome (01-07-15)

  3.  
  4. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    Ho comprato anche io ieri il telefono, lo trovo ottimo in rapporto al suo prezzo. Anche io noto problemi con 3 purtroppo, ho notato che il problema dello switch in roming si presenta se seleziono la rete 4g, invece selezionando la rete 2g/3g il problema non si presenta o è presente in maniera più lieve, chi ha tre può confermare facendo questa prova? Speriamo che aggiornino il software per risolvere...
    L'unico modo per aver meno problemi è fare lo switch manuale tra "3g" e "2g".
    Con l'impostazione che dici tu (2g/3g) a me non cambiava nulla.

  5. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicocb Visualizza il messaggio
    L'unico modo per aver meno problemi è fare lo switch manuale tra "3g" e "2g".
    Con l'impostazione che dici tu (2g/3g) a me non cambiava nulla.
    a me invece da quando l'ho impostato 2g/3g va abbastanza bene, qualche volta tende a mantenere il segnale in 3g troppo a lungo e non switcha subito in 2g però è un comportamento che fanno molti cellulari che avevo in precedenza, comunque avevo letto che col prossimo aggiornamento che è giòà arrivato sui modelli superiori e che a giorni arriverà su questo modello dovrebbero risolvere speriamo....anche perchè il cellulare è veramente ottimo è di una piacevolezza d'uso incredibile, questo periodo lo uso al posto di un s6 che ho in assistenza e devo dire che non me lo sta facendo rimpiangere per niente proprio

  6. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei acquistare questo smartphone perchè mi sembra il migliore in rapporto qualità-prezzo...Ho letto del problema del roaming con 3 ma con le altre compagnie(in particolare Wind) fila tutto liscio,giusto?Inoltre avete riscontrato particolari problemi durante l'utilizzo?Grazie

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffaelexD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei acquistare questo smartphone perchè mi sembra il migliore in rapporto qualità-prezzo...Ho letto del problema del roaming con 3 ma con le altre compagnie(in particolare Wind) fila tutto liscio,giusto?Inoltre avete riscontrato particolari problemi durante l'utilizzo?Grazie
    Ho wind, nessun problema. Unica cosa mi sembra che la ricezione sia inferiore di 1/2 tacche circa.
    Nessun problema di utilizzo, ma prendi quello da 16gb altrimenti ti ritroverai alla canna del gas dopo l'installazione delle app
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    bito94 (03-07-15)

  9. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffaelexD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei acquistare questo smartphone perchè mi sembra il migliore in rapporto qualità-prezzo...Ho letto del problema del roaming con 3 ma con le altre compagnie(in particolare Wind) fila tutto liscio,giusto?Inoltre avete riscontrato particolari problemi durante l'utilizzo?Grazie

    Per me è stata veramente una piacevole scoperta, l'ho preso come muletto e adesso lo sto usando in sostituzione dell's6 che ho in assistenza, sinceramente non me lo sta facendo rimpiangere proprio anzi, la batteria dopo qualche giorno di rodaggio sta migliorando molto, lo schermo è ottimo forse un filino sotto in luminosità, l'unico vero punto debole è la fotocamera a mio giudizio. Ormai su Amazon si trova a 189 a quel prezzo di meglio non esiste proprio sopratutto nel mondo Android.

  10. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene... problemi con app tipo Instagram Facebook o con giochi? La batteria quanto vi dura?

  11. #538
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffaelexD Visualizza il messaggio
    Bene... problemi con app tipo Instagram Facebook o con giochi? La batteria quanto vi dura?
    Instagram e Facebook molto bene.
    La batteria, purtroppo, a me dura poco. Sempre connesso in wifi non riesco a fare più di 4h di schermo, solo con i dati qualcosina in meno.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nessun problema con le app più comuni, anche i giochi funzionano bene anche se il telefono scalda parecchio utilizzando giochi pesanti

    Per la batteria, mi dura tranquillamente una giornata intera, utilizzando il dispositivo parecchio, soprattutto per facebook e whatsapp

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Impulso01 per il post:

    RaffaelexD (02-07-15)

  14. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver letto le varie recensioni e opinioni su questo telefono sul forum ho deciso di comprarlo per mio padre. Oggi arriverà, e visto l'utilizzo che deve farci (niente di particolare solo telefono, e-mail, whatsapp e internet) vorrei sapere se mi conviene rootarlo e togliere le applicazioni preinstallate asus o meno. La versione è quella da 16GB.
    Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

Pagina 54 di 127 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy