Eh beh ti piace vincere facile![]()
![]()
![]()
Eh beh ti piace vincere facile![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti.....da quando ho effetuato l'aggiornamento alla 108 ho un problema con l'app "risparmio energia". In pratica se vado su "personalizzato" non succede nulla, nessuna opzione su quali app mandare in rete ecc..... ho già provato a cancellare la cache dopo aver terminato l'applicazione ma niente. Fatto il wape cache....nulla è cambiato. Non so se può dipendere da qualche app che ho disabilitato (che poi sono quelle consigliate nel forum + la tastiera asus sostituita con la tastiera google).....è un problema solo mio?
Ultima modifica di luceglia78; 29-10-15 alle 08:19
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
.... non ho avuto ancora l'opportunità\piacere di provare-testare la banda 5Ghz perchè:
1) in genere è usata come banda di collegamento point-to-point tra CPE.
2)quest'ultime ribaltano poi il segnale via cavo ( nel cosiddetto ultimo miglio) su AP standard\casalinghi, cioè a 2,4 GHz.
3)Gli AP standard\casalinghi che girano a 5 GHz (oppure a doppia banda 5-2,4 GHz) si contano sulla punta delle dita di mezza mano.
Ciao a tutti! Da quando ho fatto l'aggiornamento 108 mi succede una cosa strana... Random mi sparisce la H della rete dati internet (come se staccassi la connessione) anche se sembra che internet ci sia comunque... Sarà una scelta voluta software o un bug? (in spicci, come quando attivi il risparmio energia massimo che stacca la connettività ogni volta che va in stand by...)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Adesso modalità normale... Ma ho provato con tutte le modalità e sembra non cambiare nulla! Me lo fa anche in prestazioni...
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Devo dire che con l'ultimo aggiornamento e un qualche ciclo di ricarica la batteria dura un po' di più. Poco, ma fa piacere sapere che ci sono stati miglioramenti
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Con l'ultimo aggiornamento mi sembra che il bug:
Il secondo è un bug del roaming su altre reti (solo 500CL): con questo bug quando il dispositivo va in roaming su altre reti (ad esempio se si va all'estero o chi ha operatore H3G/Fastweb) il telefono non torna più sulla rete originale perdendo in segnale fino al riavvio.
Sia stato risolto.
Non è un fulmine a tornare su rete 3G ma almeno ora non dovo riavviare ogni volta.
Qualcun altro che aveva questo problema ha notato miglioramenti?