CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 127 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laska2k8 Visualizza il messaggio
    ciao,
    in aggiunta metterei:

    - spesso occorre sbloccare il telefono per rispondere alla chiamata (schermo nero).
    Io ho messo quelli che mi sono capitati a me e sinceramente questo mai...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato,
    davvero un bel terminale!

    Ben fatto, la sensazione tattile è davvero piacevole, da impressione di solidità.
    A differenza di altri, a me è piaciuta molto anche la disposizione dei tasti: non si rischia di premere tasti indesiderati nell'uso.
    Per la disposizione dei softkeys invece preferisco quella adottata da Samsung, con il tasto back a DX [questo è comunque una sottigliezza]

    L'interfaccia Asus mi sembra abbastanza buona. Notevole la sezione telefono/rubrica, la ricerca dei numeri è molto efficace.
    Non mi è piaciuto invece lo sblocco: se si attiva il pattern di sblocco, viene richiesto comunque uno sweep sullo schermo. Forse è una questione di impostazione, non ho indagato bene.

    Il processore è davvero vispo, il terminale è reattivo in tutte le situazioni. Il browser è velocissimo, il migliore che io abbia provato (i terminali con prezzo superiore a 250 neuri nemmeno li prendo in considerazione).

    Il reparto GPS/navigazione non presenta alcun problema, prende benissimo anche al centro dell'auto e la strada viene seguita sempre con una buonissima precisione.

    Grazie a tutti voi per le dritte
    Ultima modifica di nazardo; 10-07-15 alle 09:27
    A volte ho opinioni che non condivido

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazardo Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato,
    davvero un bel terminale!

    Ben fatto, la sensazione tattile è davvero piacevole, da impressione di solidità.
    A differenza di altri, a me è piaciuta molto anche la disposizione dei tasti: non si rischia di premere tasti indesiderati nell'uso.
    Per la disposizione dei softkeys invece preferisco quella adottata da Samsung, con il tasto back a DX [questo è comunque una sottigliezza]

    L'interfaccia Asus mi sembra abbastanza buona. Notevole la sezione telefono/rubrica, la ricerca dei numeri è molto efficace.
    Non mi è piaciuto invece lo sblocco: se si attiva il pattern di sblocco, viene richiesto comunque uno sweep sullo schermo. Forse è una questione di impostazione, non ho indagato bene.

    Il processore è davvero vispo, il terminale è reattivo in tutte le situazioni. Il browser è velocissimo, il migliore che io abbia provato (i terminali con prezzo superiore a 250 neuri nemmeno li prendo in considerazione).

    Il reparto GPS/navigazione non presenta alcun problema, prende benissimo anche al centro dell'auto e la strada viene seguita sempre con una buonissima precisione.

    Grazie a tutti voi per le dritte
    prima non era richiesto uno swipe .. la funzione è stata inserita negli ultimi aggiornamenti . Uso una flip cover , e l'utilità della schermata con lo swipe è che permette di leggere le anteprime delle notifiche (mail , whatsapp , facebook etc) .. pensavo anche io fosse una scomodità immane , ma mi son ricreduto utilizzandolo .. alla fine uno swipe si fa facile .. ma dovere sbloccare ogni volta per leggere le notifiche era una rottura!

  5. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    prima non era richiesto uno swipe .. la funzione è stata inserita negli ultimi aggiornamenti . Uso una flip cover , e l'utilità della schermata con lo swipe è che permette di leggere le anteprime delle notifiche (mail , whatsapp , facebook etc) .. pensavo anche io fosse una scomodità immane , ma mi son ricreduto utilizzandolo .. alla fine uno swipe si fa facile .. ma dovere sbloccare ogni volta per leggere le notifiche era una rottura!
    Francamente non ho capito a cosa vi riferite

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazardo Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato,
    davvero un bel terminale!

    Ben fatto, la sensazione tattile è davvero piacevole, da impressione di solidità.
    A differenza di altri, a me è piaciuta molto anche la disposizione dei tasti: non si rischia di premere tasti indesiderati nell'uso.
    Per la disposizione dei softkeys invece preferisco quella adottata da Samsung, con il tasto back a DX [questo è comunque una sottigliezza]

    L'interfaccia Asus mi sembra abbastanza buona. Notevole la sezione telefono/rubrica, la ricerca dei numeri è molto efficace.
    Non mi è piaciuto invece lo sblocco: se si attiva il pattern di sblocco, viene richiesto comunque uno sweep sullo schermo. Forse è una questione di impostazione, non ho indagato bene.

    Il processore è davvero vispo, il terminale è reattivo in tutte le situazioni. Il browser è velocissimo, il migliore che io abbia provato (i terminali con prezzo superiore a 250 neuri nemmeno li prendo in considerazione).

    Il reparto GPS/navigazione non presenta alcun problema, prende benissimo anche al centro dell'auto e la strada viene seguita sempre con una buonissima precisione.

    Grazie a tutti voi per le dritte
    Una curiosità , dove l'hai acquistato ?
    Io l'ho preso con Amazon ma su due terminali diversi ho riscontrato lo stesso problema
    cioé questo:
    "Durante le Chiamate telefoniche non riesco a sentire il destinatario.
    Audio in capsula molto basso (inadeguato)
    Utilizzando gli auricolari in dotazione invece l'audio si sente bene."

    Cortesemente per quel che riguarda questo aspetto , a te funziona
    in modo soddisfacente ?
    Sto' ponderando se chiedere la sostituzione (per la seconda volta e ci vuole una bella costanza ...)
    o farmi resituire i soldi dell'acquisto.
    Ti ringrazio

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma dov'è che questo cellulare ha il GPS? (non lo menziona neanche il manuale d'istruzioni)
    Ultima modifica di naqern85; 10-07-15 alle 13:57

  8. #597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma dov'è che questo cellulare ha il GPS? (non lo menziona neanche il manuale d'istruzioni)
    In che senso dove lo ha?
    Se intendi fisicamente è parte del telefono. Se intendi in funzionamento, vai in impostazioni, geolocalizzazione e lo attivi, poi per esempio con Google Maps lo provi, oppure con una app tipo AndroiTs gps test che scarichi gratis dallo store

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    naqern85 (10-07-15)

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pensavo non avesse il GPS; ora ho disattivato completamente la geo-localizzazione (avevo solo quella Wi-Fi e cellulare attivi), mi ciuccia la batteria ed ero abituato con il G630 che aveva il bottone proprio con scritto "GPS", meglio così

    (allora è l'NFC che questo cellulare non ha)
    Ultima modifica di naqern85; 10-07-15 alle 14:21

  11. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Pensavo non avesse il GPS; ora ho disattivato completamente la geo-localizzazione (avevo solo quella Wi-Fi e cellulare attivi), mi ciuccia la batteria ed ero abituato con il G630 che aveva il bottone proprio con scritto "GPS", meglio così
    E funziona pure alla grandissima

  12. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    prima non era richiesto uno swipe .. .. pensavo anche io fosse una scomodità immane , ma mi son ricreduto utilizzandolo ..
    Giusto, concordo

    Quote Originariamente inviato da vittorioesme
    Una curiosità , dove l'hai acquistato ?
    Io l'ho preso con Amazon ma su due terminali diversi ho riscontrato lo stesso problema
    cioé questo:
    "Durante le Chiamate telefoniche non riesco a sentire il destinatario.
    Audio in capsula molto basso (inadeguato)
    Utilizzando gli auricolari in dotazione invece l'audio si sente bene."
    L'ho preso da eprice a 170
    Non ho riscontrato il problema da te descritto.
    Dico una cosa che forse potrebbe avere a che fare col tuo malfunzionamento: ho notato che, con gli auricoloari connessi, non riuscivo ad alzare il volume sopra una certa soglia, quindi ho dovuto espressamente dare il consenso ad alzarlo ad un livello "sopra il consentito". Questo almeno nell'ascolto della musica in generale, non nelle chiamate telefoniche.

    Quote Originariamente inviato da redblack
    Francamente non ho capito a cosa vi riferite
    Lo swipe sarebbe lo strusciamento del dito sullo schermo per sbloccare il cellulare.
    Il pattern di sblocco invece è una sequenza di rette che devi immettere per sbloccare il telefono, una sorta di passwoed geometrica. La trovi sotto le impostazioni, blocco schermo, o qualcosa di simile, ora non ho il terminale sott'occhio
    A volte ho opinioni che non condivido

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nazardo per il post:

    redblack (10-07-15),vittorioesme (11-07-15)

Pagina 60 di 127 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy