CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 127 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Uguale a me con l' ultimo aggiornamento. Risolvono un bug e ne creano un altro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Ricordate il bug della luminosità?
    Ecco non so se sia una coincidenza ma si disattiva quando diventa caldo il cellulare.
    Questi giorni di caldo lo fa sopratutto quando è sotto carica e si scalda.
    Oggi che sono al mare lo sta facendo spesso. Controllate se anche a voi lo fa solo quando è caldo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo anche io il bug volume

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In più non so se lo fa anche a voi se provo a fare la chiamata vocale con le cuffie tenendo schiacciato il tasto del cavo mi dice inizializzazione e si blocca

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E' ufficiale. Hanno smerdato la luminosità ma soprattutto il volume

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    è un pò che non vi scrivo ma sono stato fuori uso per un mesetto :-)
    nel frattempo ho smanettato un bel pò con il cell e vi riporto le mie impressioni dopo un mesetto e mezzo dall'acquisto.
    1) Molto soddisfatto del customer care di Asus, del resto rilasciano degli aggiornamenti continui che risolvono svariati problemi, ho molta fiducia che in medio -breve termine possano risolvere tutti i problemi che segnaliamo
    2) Molto deluso dalla batteria... Avevo letto da varie fonti, che la batteria era uno dei punti di forza di questo dispositivo, ma per me non è assolutamente cosi.
    Io uso molto il celle e difficilmente riesco ad arrivare a sera. Ho impostato la rete sul 2G/3G sperando di aumentare un pò la durata.
    Utilizzo un'applicazione davvero molto utile che si chiama "Battery Optimizer" con una grafica allettante e ti permette di prolungare la durata della carica, fornendoti consigli vari tra cui disabilitare la luminosità automatica ... Strano ma vero, pare che l'opzione di luminosità automatica "ciuccia" molta batteria perchè obbliga il sensore a rimanere sempre attivo...Cmq se avete altri consigli...
    3) La Fotocamera molto buona in condizioni di luce ottimali, al calare della luce, è necessario post editare le foto con le tante opzioni forminte dalla fotocamera stessa del cell
    4) Custodia: io ho preso una custodia davvero motlo economica ma a mio modesto parere anche molto figa e questo è il link: MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Asus Zenfone 2 ZE500CL +1 confezione di protezione dello schermo (Champagne Oro): Amazon.it: Elettronica ... ho dovuto aspettare un pò per averla ma ne vale la pena.

Con questo è tutto, spero di aver fatto cosa gradita
    Un saluto a tutti
    Valerio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    è un pò che non vi scrivo ma sono stato fuori uso per un mesetto :-)
    nel frattempo ho smanettato un bel pò con il cell e vi riporto le mie impressioni dopo un mesetto e mezzo dall'acquisto.
    1) Molto soddisfatto del customer care di Asus, del resto rilasciano degli aggiornamenti continui che risolvono svariati problemi, ho molta fiducia che in medio -breve termine possano risolvere tutti i problemi che segnaliamo
    2) Molto deluso dalla batteria... Avevo letto da varie fonti, che la batteria era uno dei punti di forza di questo dispositivo, ma per me non è assolutamente cosi.
    Io uso molto il celle e difficilmente riesco ad arrivare a sera. Ho impostato la rete sul 2G/3G sperando di aumentare un pò la durata.
    Utilizzo un'applicazione davvero molto utile che si chiama "Battery Optimizer" con una grafica allettante e ti permette di prolungare la durata della carica, fornendoti consigli vari tra cui disabilitare la luminosità automatica ... Strano ma vero, pare che l'opzione di luminosità automatica "ciuccia" molta batteria perchè obbliga il sensore a rimanere sempre attivo...Cmq se avete altri consigli...
    3) La Fotocamera molto buona in condizioni di luce ottimali, al calare della luce, è necessario post editare le foto con le tante opzioni forminte dalla fotocamera stessa del cell
    4) Custodia: io ho preso una custodia davvero motlo economica ma a mio modesto parere anche molto figa e questo è il link: MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Asus Zenfone 2 ZE500CL +1 confezione di protezione dello schermo (Champagne Oro): Amazon.it: Elettronica ... ho dovuto aspettare un pò per averla ma ne vale la pena.

Con questo è tutto, spero di aver fatto cosa gradita
    Un saluto a tutti
    Valerio
    nelle mie valutazioni precedenti avevo già segnalato questa cosa della batteria, da molti valutata in modo esagerato. Come avrete modo di vedere, con un utilizzo 'da smartphone' il nostro asus ciuccia discretamente la batteria, forse anche sopra la media degli altri terminali di pari fascia.

Comunque anche io avevo notato che attivando la luminosità automatica la batteria ne risente...e infatti l ho disattivata subito

una domanda: avete anche voi l'impressione che con l'ultimo aggiornamento la batteria dura di più?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho mandato una mail ad asus tramite l'app my asus segnalando gli ultimi (e non solo) bug del 500cl.
    Vi lascio il testo nel caso voleste farlo anche voi:
    Spoiler:
    Ultima modifica di thereferee; 09-07-15 alle 13:42
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sarà che prima avevo l's6 ma a me la batteria mi pare più che buona...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    in aggiunta metterei:

- spesso occorre sbloccare il telefono per rispondere alla chiamata (schermo nero).

Pagina 59 di 127 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio