CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 127 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un grosso problema con questo smartphone, dopo poco utilizzo (dai 20 minuti a un ora) la scheda sim non viene più riconosciuta e l'unica soluzione è riavviare il telefono - smontare rimontare la sim. Non riesco a capire se è un problema hardware o software, qualcuno di voi l'ha ma sentito?

    Ho anche il problema che la scheda sd si smonta in continuazione ma è meno grave e ho visto che altri lo hanno.

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleltg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un grosso problema con questo smartphone, dopo poco utilizzo (dai 20 minuti a un ora) la scheda sim non viene più riconosciuta e l'unica soluzione è riavviare il telefono - smontare rimontare la sim. Non riesco a capire se è un problema hardware o software, qualcuno di voi l'ha ma sentito?

    Ho anche il problema che la scheda sd si smonta in continuazione ma è meno grave e ho visto che altri lo hanno.
    A me capitava con zenfone 5 quando giocavo a real reacing. Poi l'ho disinstallato e non ho avuto più problemi...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    A me capitava con zenfone 5 quando giocavo a real reacing. Poi l'ho disinstallato e non ho avuto più problemi...
    Ho fatto reset a dati di fabbrica con gli ultimi aggiornamenti e mi da il problema comunque quindi non può essere causato da altre app

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleltg Visualizza il messaggio
    Ho fatto reset a dati di fabbrica con gli ultimi aggiornamenti e mi da il problema comunque quindi non può essere causato da altre app
    Mandalo in assistenza...non è normale.
    La sim è tagliata o sostituita? Hai provato con un altra?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza...non è normale.
    La sim è tagliata o sostituita? Hai provato con un altra?
    Avevo tagliato la vecchia, mi dava questo problema, ho pensato fosse perchè l'avevo tagliata, quindi adesso da ieri ho quella sostituita e mi da comunque lo stesso problema. Sai come posso sapere se ho la garanzia europea o italiana? Ho acquistato dagli Stockisti e non so bene come muovermi.

  7. #666
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleltg Visualizza il messaggio
    Avevo tagliato la vecchia, mi dava questo problema, ho pensato fosse perchè l'avevo tagliata, quindi adesso da ieri ho quella sostituita e mi da comunque lo stesso problema. Sai come posso sapere se ho la garanzia europea o italiana? Ho acquistato dagli Stockisti e non so bene come muovermi.
    Dovrebbe esserci sulla fattura o al massimo chiedi a loro. Male che vada manda una mail ad asus con l'imei e chiedendo quale garanzia è. Anche se, se il firmware è WW dovrebbo riconoscerlo in tutte le assistenze europee...ma non ne sono sicuro
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci sulla fattura o al massimo chiedi a loro. Male che vada manda una mail ad asus con l'imei e chiedendo quale garanzia è. Anche se, se il firmware è WW dovrebbo riconoscerlo in tutte le assistenze europee...ma non ne sono sicuro
    Okay garanzia italiana quindi vado più tranquillo, ora aspetto una settimana che sono via e vedo come va se il problema continua o se magari si risolve da solo poi lo manderò in riparazione. Grazie.

  9. #668
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Se è sopportabile ti conviene tenerlo fino a settembre, temo che ora sono tutti in vacanza e ci impiegheranno un po'
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #669
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve sono un nuovo utente!
    Devo comprare uno nuovo smartphone ma a meno di 200 euro.
    Dall'uscita sono sempre stato interessato allo Zenfone 2 500cl con 16Gb di Rom.
    Visto che adesso sono passati mesi dalla sua uscita, lo consigliate nell'uso quotidiano? O consigliate altro?
    Voglio un medio gamma da buone prestazioni, spero nell'aggiornamento in Android M.
    Asus lo sta aggiornando o lo lascia senza, impegnandosi solo sugli altri e più potenti Zenfone 2?
    Più informazioni di esperienza di utilizzo mi date e più ve ne sono grato!
    Un saluto a tutti!

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dudo33 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho regalato questo smartphone alla mia ragazza, le caratteristiche promettevano bene, ma ho riscontrato 2 problemi fondamentali, non so se qualcuno di voi ha avuto le stesse complicazioni. Ho impostato la micro SD come spazio di archiviazione predefinito, ma tutti i dati delle applicazioni e le foto vengono salvati comunque nella memoria interna, ciò fa si che questa sia continuamente piena. Altro problemino quello della comparsa di continui annunci pubblicitari che rimandano al browser quando si apre una qualsiasi app o perfino le impostazioni, qualcuno ha risolto questi problemi? soprattutto quello dell'archiviazione. Vorrei evitare di customizzarlo ha poco più di un mese di vita. vi ringrazio in anticipo.
    Per la pubblicità, è stato installato sicuramente qualche app che ti genera pubblicità. Li smartphone non ha un problema simile.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 67 di 127 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy