Se asus rispetta l'accordo dei 18 mesi (e per la freauenza con cui sta aggiornando i devices credo di si), lo riceveremo. Ma è inutile pensare ad un os ancora neanche uscito![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Santigiof (06-07-15)
Dall'aggiornamento presento un problema con la ricarica
Quando attacco il cavetto, il telefono segna "in carica" sia nella schermata di blocco sia nell'iconcina della batteria nella barra in alto
Dopo qualche secondo più nulla, come se il telefono fosse scollegato
Non riesco a capire se il telefono non riconosca il fatto di essere in ricarica ma carichi ugualmente, oppure non carichi proprio
Sono l'unico con questo problema?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Può essere anche che dopo quest'ultimo update sia leggermente più fluido?
Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua
Dove si può trovate l'aggiornamento ota da flashare tramite adb? A me ieri ha fallito l'aggiornamento manuale e da allora non me lo rivela più. Quindi volevo provare ad aggiornare tramite flash.
Che versione avevi e quale ti aveve trovato che poi ha fallito ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi mi linkate una discussione su temi e icon Packs per cl500 io uso ancora quelli di default
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Nicola Rizzoli
Spoiler:
wappazzo (07-07-15)