Salve a tutti, le immagini postate da Beleg sembrano mediocri e questa è anche la mia esperienza con questo cellulare. Proverò a smanettare con le impostazioni. Secondo voi, con app per fotocamera diverse potrebbe migliorare o è una questione di hardware? avendolo appena preso in un notissimo store online, mi stavo chiedendo se passare ad altro modello, proprio per la qualità della fotocamera...
ragazzi da euronics oggi ho visto questo dispositivo, per i possessori come vi trovate me lo consigliate budget 200€ max ma custodie pellicole non ce ne sono? datemi info per piacere nn so cosa scegliere, ho letto tutti i ost qui e leggo che fotocamera mediocre , asus so che stava rilasciando aggiornamenti , di che genere?
Ultima modifica di tonino77; 10-05-15 alle 19:37
[INFO] Asus ZenFone 2 • Pro e Contro dai possessori (LEGGERE IL PRIMO POST)
Consigli e confronti fra terminali
[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro
[INFO] Asus ZenFone 2 • Fotocamera: Condivisione scatti, opinioni e consigli
[INFO] Asus ZenFone 2 - Aggiornamenti Ufficiali ASUS
Ma una ricerca prima di postare no?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve a tutti da circa 15 giorni ho questo terminale. Sommariamente è un bel telefono. Ho solo riscontrato un problema saltuariamente e vorrei capire se a qualcuno è capitato. Ho come operatore e wind e per quattro volte mi è capitato che mentre parlassi al telefono la conversazione cadesse con relativo messaggio rete mobile non disponibile e dopo qualche secondo la rete ritornava. eUesto a casa, quindi non in treni, gallerie o altro.
Seconda cosa che volevo chiedere, anche a me ieri è arrivato l'aggiornamento fw 12.16.5.35, anche a me continua a comparire il numero 1 in aggiornamento di sistema ma a voi dopo questo aggiornamento ha installato due app yahoo credo in giapponese?
lefantome (12-05-15)