CERCA
PER MODELLO
Pagina 82 di 127 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Limboreale

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Acquistato anch'io oggi , fatto subito l'aggiornamento 5.0.1 lolly stesso problema rimane il n° 1 sull'app. Cosa si puo' fare ? fastidiosa la cosa

PS. Che cover mi consigliate di acquistare ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massidell Visualizza il messaggio
    Numerino 1 ricomparso sull'icona aggiornamenti,rimasto dalla precendente notifica come faceva mesi 3 versioni fa.
    Ma mi chiedo ma li testano i fw,almeno, sui bug gia noti e risolti?
    idem...leggevo sul forum che bisognerebbe fare un reset del launcher...perdendo pero' le cartelle da noi in precedenza create...

ciaooo

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Purtroppo a me è comparso il problema della batteria: oltre ad aver fatto il factory-reset come si diceva prima, ho "negato" tutte le applicazioni nell'Autostart Manager (tranne Telegram); eppure consuma batteria a vista d'occhio, come diceva @Gregs: con il precedente firmware non me lo faceva, ed avevo anche settato la modalità delle massime prestazioni, ora invece sto in Balanced Mode!
    Qualcosa non mi torna.

ETA: forse forse è proprio il bug di Android 5 che ho segnalato nel feedback? O___o
    Ultima modifica di naqern85; 04-09-15 alle 16:21 - Motivo: ETA

Androidiano

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

A me sembra che la durata della batteria sia migliorata . Non ho fatto nessun reset

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

(comunque ieri dalla ASUS mi avevano risposto con più o meno le stesse parole che aveva riportato @thereferee; più che di riposta pre-compilata mi sapeva di risposta di circostanza: speriamo non cada nel vuoto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Non è buona ma è accettabile... purtroppo consuma molto in standby per via del bug radio cellulare.
    Io personalmente faccio 2:30h di schermo solo con i dati...
    La navigazione web consuma molto, sopratutto con siti pesanti
    Conosci qualche modo alternativo per fixare questo problema? Ho il root nel caso servisse.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

È di minore importanza (forse perché riguarda solo gli utenti Vodafone), però mi sono ricordato di un altro bug: l'app "SIM Toolkit" a volte c'è, altre volte scompare; faccio bene a segnalarlo al supporto tecnico?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche a me dopo l'ultimo aggiornamento rimaneva il numero 1 sull'icona degli aggiornamenti, ma è andata via a dopo qualche giorno e dopo qualche riavvio.

Per quanto riguarda la batteria io ho notato una tremenda differenza tra 4G e 2G. In 2G posso arrivare a sera al 50% mentre in 4G al 10% o meno. Questo probabilmente perché la copertura 4G di Wind non è il massimo.

Sia il Wi-Fi sia la radio mi sembrano un po' più scarsi rispetto al mio precedente Nexus 4: se uso il cellulare in scarsa copertura, allora consuma molto.

Infine ho notato che il doppio tap per svegliare il cellulare non sempre funziona, specialmente dopo l'ultimo aggiornamento. Ho visto in rete che più di qualcuno se ne lamentava: disattivando le zenmotion, riavviando il cell e riattivandole, sembra che il problema non si verifichi più.

Spero possa essere utile,
    Lionhe

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

È normale per la copertura. Il 2g ha più copertura e l'antenna consuma meno per mantenersi agganciato al segnale
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

il cell ogni volta mi chiede l'app predefinita da selezionare nonostante ogni volta clicchi su "per sempre", perchè sta cosa? E' davvero fastidiosa

Pagina 82 di 127 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio