Io fortunatamente non riscontro tutti quei bug, solo il doppio tap ultimamente non funziona quasi mai, peccato perché era comodo
Io fortunatamente non riscontro tutti quei bug, solo il doppio tap ultimamente non funziona quasi mai, peccato perché era comodo
Si ma gia l'ho sostutito una volta a causa della luminosità bassa..... Scusate ma a voi compare sempre l'opzione di salvare su scheda sim i numeri o ad alcuni avvii no ? Potreste fare una prova ?
Inviato dal mio Zenfogne 2 usando Androidiani App
Ultima modifica di Dichotomy; 16-09-15 alle 19:51
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Hai avuto molta sfortuna comunque. Qua nessun problema che mina l'utilizzo. Lo ho da maggio, sarò fortunato.
Eh ma guarda a me é una tragedia...sono 5 mesi che cerco il telefono giusto ma niente...ho sostituito 4 cellulari a causa di vari problemi hardware/software...dopo un po ti scocci anche dato che sfornano tanti smartphone ma esce sempre qualche bug e non sai se lo risolvono....non so cosa fare.
Chiedo troppo se voglio un telefono funzionante con android ?
Stiamo andando fuori thread...qui si parla del 500cl e basta... per i tuoi problemi (direi di sfiga) puoi usare la sezione off topic
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quanto potrà costare la sostituzione della batteria se per dire fra un anno o due sarà esaurita la batteria ?
Da quando ho abilitato il root dopo l'ultimo aggiornamento il risparmio energetico non funziona e rimane fisso su Prestazioni. Quando accedo al programma mi da un paio di errori sul servizio Asus. Ho arrestato un bel numero di applicazioni dalla Apps delle impostazioni. Può essere questo il problema? Anche prima dell'aggiornamento con root attivato e Apps disabilitate il Risparmio energetico era OK.
Ciao a tutti.
Da una settimana circa il mio ZE500CL 2-3 volte al giorno non riconosce la SIM. Lo spengo e riaccendo e tutto torna alla normalità. Ora non è un grosso problema, però è una noia perchè devo innanzitutto accorgermi che non riconosce più la SIM e poi, ogni volta, spegnere e riaccendere o riavviare il telefono. Avete qualche idea?