Bisognerà segnalarlo a asus, sarà una dimenticanza.
Per favore sistema i tag quote, altrimenti non si capisce![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quindi è un problema che riguarda tutti o a qualcuno le notifiche successive alla prima suonano regolarmente col cell in standby?
La segnalazione ad asus comporta di ricevere il solito messaggio di reset factory e aspettare futuri aggiornamenti.
Cmq tentar non nuoce.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ho appena ricevuto 4 WhatsApp di fila dallo stesso contatto, schermo spento, e tutte quattro le volte mi è suonata la suioneria di arrivo messaggio su WhatsApp!
Firma illegale
Fatto bene io che non ho aggiornato un bel niente. Aspetto che ci sia un bel feedback e non cosi negativo come quello testato dalle cavie finora.
Genovese ma a te che funziona hai fatto l'aggiornamento dei giorni scorsi e eventualmente fatto un wipe oppure no?
Il problema della notifica si presenta pure qua. Piuttosto fino ad ora veri difetti non ne ho trovati in questo cellulare. Sempre migliore l'opinione che mi sto costruendo.
Non è un problema da poco quello delle mancate notifiche in standby, è gravissimo secondo me,se non senti la prima ti perdi tutte le altre.
Chi hanno topo gigio come programmatore?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
lefantome (08-06-15),thereferee (07-06-15)