CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 127 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Va bene domani lo porto indietro e lo faccio sostituire. Grazie per avermi aiutato.

Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

2.  
    Senior Droid L'avatar di nathan75

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma in soldoni allora la durata XD si arriva a sera con un uso "normale" a prescindere da Lolly ??? Visto che stavo valutando l'acquisto del 500 per mia moglie e del 551 per me

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dipende cosa intendi con normale, se ti "perdi via" ad usarlo la % cala drasticamente

Senior Droid L'avatar di nathan75

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Bhe quello credo tutti xd.... Tre ore di schermo si fanno XD?!? Per la mia signora.. Fuori di casa dalle 8 fino a circa le 14 (quindi sotto rete dati 3g) whatsapp, facebook, dopo rientro a casa sotto wifi fino a circa le 19, a casa sempre facebook whatsapp candy Crush e qualche altro gioco (sotto wifi) una email Push sempre, nessun particolar accorgimento per il risparmio... Più o meno XD, da notare telefono attuale samsung s plus

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Calo drastico senza fare niente di pesante, comunque è ridicolo vedere come non sia lo schermo a consumare ma altre cose che dovrebbero essere secondarie

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Da stamattina alle 9 ad ora da 53%al 45% con WiFi sempre attivo e tutti i social possibili ed immaginabili. La batteria del piccoletto mi pare regga bene...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    Bhe quello credo tutti xd.... Tre ore di schermo si fanno XD?!? Per la mia signora.. Fuori di casa dalle 8 fino a circa le 14 (quindi sotto rete dati 3g) whatsapp, facebook, dopo rientro a casa sotto wifi fino a circa le 19, a casa sempre facebook whatsapp candy Crush e qualche altro gioco (sotto wifi) una email Push sempre, nessun particolar accorgimento per il risparmio... Più o meno XD, da notare telefono attuale samsung s plus

io ne faccio 4 e mezzo ma niente email push (controllo ogni tanto), non uso l'app ufficiale di Fb ma tinfoil (delle notifiche non mi interessa, controllo io ogni tanto), nessun gioco, però tapatalk per controllare i miei forum sempre e l'app di forumfree/forumcommunity

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Evidentemente alcuni di voi non hanno capito. Con lollipop c'è un consumo anomalo in standby per un bug del sistema. È "normale" che consuma di più in standby, proprio per questo bug.
    Io comunque sempre in wifi faccio sulle 3h di schermo, con i dati 2. Ma ho tutto attivo, dati sempre accesi, una casella mail in push e una ogni ora. Twitter sincronizza ogni ora ma ha le notifiche in push, tapatalk, whatsapp, hangout e fb.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Evidentemente alcuni di voi non hanno capito. Con lollipop c'è un consumo anomalo in standby per un bug del sistema. È "normale" che consuma di più in standby, proprio per questo bug.
    Io comunque sempre in wifi faccio sulle 3h di schermo, con i dati 2. Ma ho tutto attivo, dati sempre accesi, una casella mail in push e una ogni ora. Twitter sincronizza ogni ora ma ha le notifiche in push, tapatalk, whatsapp, hangout e fb.
    che poi le ore di schermo acceso non contano niente.. uno può pure avere ben OTTO ore ma poi il cell arriva a sera a si spegne.. io ne molte di meno ma arrivo addirittura al giorno dopo.. conta quando dura la batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Appunto, ridicolo che abbiano posticipato la correzione di sto bug con M mettendolo in tasca a tutti

Pagina 88 di 127 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio