CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 127 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di massidell

Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo 5 minuti di sospensione col wifi attivo (sempre attivo) le notifiche non arrivano con la 112

Non avevo ancora fatto i recenti aggiornamenti,oggi ho aggiornato alla 112,adesso le notifiche quando sono in sospensione,con wifi attivo, non mi arrivano più a prescindere dalla modalità di risparmio energetico impostata o anche esclusa (prestazioni).

Col wifi spento le notifiche arrivano normalmente.
    Verificate la cosa anche voi

E' pure diventato meno reattivo, si nota gia nel cambio di pagine della home,prima era scattante, ora è diventato "morbido" nello slide e in generale a caricare le app ci mette di piu'.
    Ultima modifica di massidell; 19-11-15 alle 23:37

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato tramite adb alla ultima build uscita. Adesso il menù zenmotion nelle impostazioni mi crasha se selezionato. Ho pulito cache e anche provato un hardware reset. Qualcuno ha lo stesso problema?
    La reattività mi pare la medesima, la batteria mi sembra sia diventata più "corta".

4. Il seguente Utente ha ringraziato radox per il post:

rnuzzo (21-11-15)

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato tramite adb alla ultima build uscita. Adesso il menù zenmotion nelle impostazioni mi crasha se selezionato. Ho pulito cache e anche provato un hardware reset. Qualcuno ha lo stesso problema?
    La reattività mi pare la medesima, la batteria mi sembra sia diventata più "corta".
    da me menu' zenmotion tutto ok

ciaooo a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti qualcuno di voi con questo ze500cl ha problemi a fare hotspot, a me non riesce dice connesso ma non fa navigare il pc. Tolto la sim messa su un umi zero va tutto bene, provato anche con lumia 435 nessun problema. non so cosa fare non lo voglio riportare di nuovo in assistenza. sono rimasto molto deluso da questo telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

A me con wind e Tim funziona. Potrebbe essere un problema di operatore?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mah, tempo fa (e quindi con un firmware anche più vecchio) lo feci tranquillamente visto che la Vodafone offrì un giorno (o erano 2 o 3? Boh!) di Internet gratis illimitato (o quasi), non so se ricordate, l'unico problema fu, appunto, la batteria che si scaricava subito e allora lo dovetti usare attaccato alla presa 220 V…

Androidiano L'avatar di massidell

Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Mah, tempo fa (e quindi con un firmware anche più vecchio) lo feci tranquillamente visto che la Vodafone offrì un giorno (o erano 2 o 3? Boh!) di Internet gratis illimitato (o quasi), non so se ricordate, l'unico problema fu, appunto, la batteria che si scaricava subito e allora lo dovetti usare attaccato alla presa 220 V…
    vodafone non consente di l'utilizzo dell' l'hotspot e se si lo scala dal credito.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Era una promozione apposita (con tanto di battage pubblicitario ovunque) e un'altra volta per i nuovi clienti Vodafone…

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

In alcune promozioni personalizzate è consentito. Io ad esempio ho 4gb in 4G e posso tranquillamente farlo.

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massidell Visualizza il messaggio
    adesso le notifiche quando sono in sospensione,con wifi attivo, non mi arrivano più a prescindere dalla modalità di risparmio energetico impostata o anche esclusa (prestazioni).

Col wifi spento le notifiche arrivano normalmente.
    Verificate la cosa anche voi
    Anche io ho problemi del genere dopo l'ultimo aggiornamento uff!

Quando è in wifi anche a me si scollega e quindi non sente le notifiche, se guardo nella sezione "avanzate" della sez. Wifi lo trovo sempre impostato su non mantenere la connessione durante lo stby, ogni volta lo setto a "sempre" appena rientro vedo che lo salva, dopo un po' inesorabilmente torna su Mai...

Ma mi sta succedendo una cosa simile anche con i dati mobili, quando lo accendo lo trovo senza l'icona che indica la connessione, e subito dopo compare (e scarica di botto tutte le notifiche) questo non succede sempre ma ogni tanto, ma possibile che ad ogni aggiornamento peggiori!?

Pagina 107 di 127 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio