Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
john78
Ciao, sinceramente no nessun reset, non mi andava di reimpostare tutto...
io l'ho fatto per una mia fissa, lo faccio sempre tra un aggiornamento e un altro. non è cambiato nulla se non il fatto che ho dovuto disattivare molte piu app rispetto alla precedente release stranamente. Una cosa che ho notato e che avevo letto su xda è che non va in recovery.. anche seguendo la procedura da spento se clicco poi su recovery mode si blocca e devo riavviarlo. anche a voi succede?
-
Quote:
biondo1989
io l'ho fatto per una mia fissa, lo faccio sempre tra un aggiornamento e un altro. non è cambiato nulla se non il fatto che ho dovuto disattivare molte piu app rispetto alla precedente release stranamente. Una cosa che ho notato e che avevo letto su xda è che non va in recovery.. anche seguendo la procedura da spento se clicco poi su recovery mode si blocca e devo riavviarlo. anche a voi succede?
Ho provato solo una volta ad andare in recovery ed in effetti non sono riuscito, ma forse una volta nella schermata di selezione c'è da ripremere Vol down e power per entrare nel recovery..
Cmq attendiamo un aggiornamento che sistemi una volta per tutte il consumo strano di batteria...
-
Io onestamente, anche dopo l'aggiornamento/reset non ho notato alcun miglioramento... esempio, adesso dopo la seconda/terza ricarica, mi trovo in questa situazione:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...0b5c61809e.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ab6870fa78.jpg
ho questo consumo del sistema del 40%
che proprio non capisco :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e35f8843d9.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
john78
A me ieri ha funzionato, disattivato da avanzate: "scansione sempre disponibile" alle 13 circa, era ed e restato al 6% fino ad ieri sera.
Ora sono in tethering wifi con vodafone da 1 ora, telefono accesso tutta la notte (dopo averlo staccato dalla ricarica ieri sera a mezzanotte circa) ed è questa la situazione:
Allegato 142135
Peccato per quel sistema operativo android che davvero consuma troppo. Il telefono merita tanto mai un lag, velocità incredibile, ricezione ottima, peccato per questo consumo anomalo e del fatto che solo la sim1 è abilitata alla connessione dati (vi ricordo che per la versione italiana del firmware la sim2 non può andare neanche in EDGE, come viene ben evidenziato nel manuale utente a pag.57).
P.S.: ho scritto ad ASUS e mi sono lamentato di questa cosa. Penso che più siamo a lamentarci più prendano provvedimenti.
-
Ricordiamoci che comunque sia per la batteria esiste una discussione apposita, ok che il problema è legato all'aggiornamento in questione ma non facciamo diventare il thread troppo monotematico ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ricordiamoci che comunque sia per la batteria esiste una discussione apposita, ok che il problema è legato all'aggiornamento in questione ma non facciamo diventare il thread troppo monotematico ;)
Infatti, nella seconda parte del mio intervento, ho detto quello che secondo me con questo aggiornamento funziona già in modo egregio è quello che dovrebbero sistemare.
Visto che ci siamo:
1) per quanto riguarda la fotocamera personalmente penso che un piccolo miglioramento c'è stato;
2) sotto il sole si vede sempre male (ze551ml).
:)
-
Previsti altri aggiornamenti a breve???
-
Quote:
john78
Previsti altri aggiornamenti a breve???
Se seguono lo stesso ritmo di rilascio dei precedenti, verso metà maggio ci dovrebbe essere il prossimo aggiornamento.
-
Nuovo aggiornamento disponibbile:
2.15.40.13
Stefano
-
Quote:
mammabella
Nuovo aggiornamento disponibbile:
2.15.40.13
Stefano
Il changelog è veramente misero: