si non c'è traccia di questo aggiornamento..su ze550 non è mai arrivato e su zentalk qualche possessore di ZE551 facendo l'update gli ha dato errore se ho capito bene..
comunque ottima notizia quella del bootloader, presto arriveranno rom![]()
ZE551ML baco dell'ultimo aggiornamento: in modalità Risparmio Energia Massimo non funziona più la sveglia! Mannaggia a li taiwanesi! Prima funzionava perfettamente! L.'app orologio è l'unica che di default può svegliare il telefono in quella modalità, ma nonostante questi non funziona più! Occhio quindi, rischiate di arrivare in ritardo ai vostri impegni![]()
Inviato dal mio Note 10.1
Comunque dopo giorni di utilizzo credo la batteria si sia assestata.....sinceramente se asus non interviene PESANTEMENTE sul consumo batteria credo che questo telefono rimarrà ancora poco nelle mie mani. Acceso alle 19 e gia il 15% della batteria. È assurdo. Tutto disabilitato tranne dati 3g e whatsapp. Si possono scrivere parolaccia? Spero in una rom alternativa decente. Magari facessero porting della cm12
Cioè vorresti dire 3 ore???
Si. Ed è tutto disabilitato. La cosa brutta e che in standby consuma pochissimo ma appena lo accendi per usarlo la batteria viene risucchiata. Pensavo che andasse meglio dopo i primi giorni ma cosi per arrivare a sera si è troppo limitato alla uso.
da autostart manager disattiva tutto (ma proprio tutto) tra le app installate da te e preinstallate che non usi (escludi tastiera , messenger/chat/uozzap , tastiera , orologio)..
disattiva posizione di google (quella ciuccia parecchio) .. impossibile fare solo 3 ore a meno che tu non abbia solo giocato con luminosità massima!
Io faccio da mattina a sera.. Impossibile faccia solo 3 ore... Mai visto un cellulare che fa solo 3 ore.. Neanche giocando fa 3 ore!!!! Qualcosa di strano c'è........
Comunque qualche problema ci dev'essere e non solo software ma probabilmente anche di ottimizzazione di una versione di rom rispetto all'altra.
Ad esempio un mio collega di lavoro ha preso la versione cinese del dispositivo seppure con rom internazionale ( quindi apparentemente non c'è differenza) e con la batteria ci fa tranquillamente quasi tutta la giornata. Adesso stavo valutando se prenderlo anche io ( attualmente con il Meizu M1) e se probabilmente facessi questo passo penso che prenderei la versione cinese che mi sembra in assoluto molto più affidabile
Io, tranne i primi giorni, faccio tranquillamente da mattina a sera utilizzando smart saving mode...arrivo a sera intorno al 30%. Mi sembra più che buono
Ho tutto acceso sempre... Connessione dati Wi-Fi e bluetooth che uso sia in macchina, sia con xiaomi mi band che sincronizza almeno 8 volte al giorno
Versione WW
Ultima modifica di maxrally; 21-06-15 alle 16:39
Ho appena fatto un aggiornamento della ASUS e non so per quale motivo su Whatsapp non ho più i nomi della rubrica ma solo il numero telefonico come fossero sconosciuti...
Perché?