CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 43 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 422
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti Ufficiali ASUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci al 2.19? Ho controllato stamattina ed ancora non l'avevano caricato sul sito asus..
    si non c'è traccia di questo aggiornamento..su ze550 non è mai arrivato e su zentalk qualche possessore di ZE551 facendo l'update gli ha dato errore se ho capito bene..
    comunque ottima notizia quella del bootloader, presto arriveranno rom

2.  
    Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

ZE551ML baco dell'ultimo aggiornamento: in modalità Risparmio Energia Massimo non funziona più la sveglia! Mannaggia a li taiwanesi! Prima funzionava perfettamente! L.'app orologio è l'unica che di default può svegliare il telefono in quella modalità, ma nonostante questi non funziona più! Occhio quindi, rischiate di arrivare in ritardo ai vostri impegni

Inviato dal mio Note 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Comunque dopo giorni di utilizzo credo la batteria si sia assestata.....sinceramente se asus non interviene PESANTEMENTE sul consumo batteria credo che questo telefono rimarrà ancora poco nelle mie mani. Acceso alle 19 e gia il 15% della batteria. È assurdo. Tutto disabilitato tranne dati 3g e whatsapp. Si possono scrivere parolaccia? Spero in una rom alternativa decente. Magari facessero porting della cm12

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cioè vorresti dire 3 ore???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si. Ed è tutto disabilitato. La cosa brutta e che in standby consuma pochissimo ma appena lo accendi per usarlo la batteria viene risucchiata. Pensavo che andasse meglio dopo i primi giorni ma cosi per arrivare a sera si è troppo limitato alla uso.

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrino71 Visualizza il messaggio
    Si. Ed è tutto disabilitato. La cosa brutta e che in standby consuma pochissimo ma appena lo accendi per usarlo la batteria viene risucchiata. Pensavo che andasse meglio dopo i primi giorni ma cosi per arrivare a sera si è troppo limitato alla uso.
    da autostart manager disattiva tutto (ma proprio tutto) tra le app installate da te e preinstallate che non usi (escludi tastiera , messenger/chat/uozzap , tastiera , orologio)..
    disattiva posizione di google (quella ciuccia parecchio) .. impossibile fare solo 3 ore a meno che tu non abbia solo giocato con luminosità massima!

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io faccio da mattina a sera.. Impossibile faccia solo 3 ore... Mai visto un cellulare che fa solo 3 ore.. Neanche giocando fa 3 ore!!!! Qualcosa di strano c'è........

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Comunque qualche problema ci dev'essere e non solo software ma probabilmente anche di ottimizzazione di una versione di rom rispetto all'altra.
    Ad esempio un mio collega di lavoro ha preso la versione cinese del dispositivo seppure con rom internazionale ( quindi apparentemente non c'è differenza) e con la batteria ci fa tranquillamente quasi tutta la giornata. Adesso stavo valutando se prenderlo anche io ( attualmente con il Meizu M1) e se probabilmente facessi questo passo penso che prenderei la versione cinese che mi sembra in assoluto molto più affidabile

Baby Droid

Smartphone
    iOCEAN X7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io, tranne i primi giorni, faccio tranquillamente da mattina a sera utilizzando smart saving mode...arrivo a sera intorno al 30%. Mi sembra più che buono
    Ho tutto acceso sempre... Connessione dati Wi-Fi e bluetooth che uso sia in macchina, sia con xiaomi mi band che sincronizza almeno 8 volte al giorno
    Versione WW
    Ultima modifica di maxrally; 21-06-15 alle 16:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto un aggiornamento della ASUS e non so per quale motivo su Whatsapp non ho più i nomi della rubrica ma solo il numero telefonico come fossero sconosciuti...
    Perché?

Pagina 25 di 43 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio