Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
io ho sempre aggiornato normalmente con l'app aggiornamento di sistema senza fare wipe
Io anche, ma dopo il penultimo aggiornamento (quello di 10 giorni fa) mi si è riavviato 2 volte da solo a distanza di pochi giorni, interpellata Asus mi ha consigliato di fare un reset completo...
Se posso evitare preferisco, riconfigurare tutto è una gran scocciatura
-
Attendo ansioso di sapere se vi sono miglioramenti tangibili!!!! :D
-
Quote:
redcan80
Io anche, ma dopo il penultimo aggiornamento (quello di 10 giorni fa) mi si è riavviato 2 volte da solo a distanza di pochi giorni, interpellata Asus mi ha consigliato di fare un reset completo...
ah, ma quindi se fai un reset completo il firmware rimane all'ultima versione aggiornata?
comunque ho provato la fotocamera, la prima impressione è che sia migliorata. l'unica cosa è che con l'ottimizzazione i colori sono decisamente più belli, ma continua ad esserci troppo rumore andando a zoomare.
-
Quote:
redcan80
oggi dovrebbe arrivarmi il telefono : avevo intenzione come prima cosa di aggiornare tramite app (o se non mi trova ultimo manualmente) il sistema..
volevo chiedervi :
-Se aggiorno direttamente all'ultima versione prendo sempre i Gb free che regalavano con la penultima ? o passo da quella prima ?
-Avendo il telefono verginello non ho problemi a fare un reset post installazione aggiornamenti. Per fare l reset basta fare un factory reset dalle impostazioni o c'è qualche combinazione di tasti per un hard reset !?
- Se faccio comunque un reset si perdono gli aggiornamenti delle app?
-
Salve ragazzi
con questo aggiornamento noto una ram + libera e un miglioramento di auto star manager
voi ke notate?
-
Quote:
Narar
Salve ragazzi
con questo aggiornamento noto una ram + libera e un miglioramento di auto star manager
voi ke notate?
Quale miglioramento?
-
possibilità di pulire la ram dall'applicazione
un altra cosa se hai la doppia sim adesso vicino alla potenza del segnale viene messa uni icona con la sim al posto del numero integrato nel segnale
-
ma per lo ZE500CL , come mai niente aggiornamento??o_O
-
Quote:
xma77
ma per lo ZE500CL , come mai niente aggiornamento??o_O
Ho aperto giusto ieri un thread su Zentalk, chiedendo se lo ZE500CL avrebbe mai ricevuto gli update degli altri due modelli.
Cito la risposta di un moderatore della Asus:
Quote:
Hi, we are still get google approve by ZE500CL model.
so the update schedule is pending now.
sorry for inconvenience.
Quindi lo ZE500CL riceverà tutti questi update in futuro, sembra però dipenda dall'approvazione di google.
-
Ho notato il miglioramento del "non disturbare" con aggiunta nelle impostazioni, adesso abbassando il volume passa da suono a vibrazione a non disturbare!