Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samux
Ho notato il miglioramento del "non disturbare" con aggiunta nelle impostazioni, adesso abbassando il volume passa da suono a vibrazione a non disturbare!
ma che bello! praticamente è stata reintrodotta la modalità silenziosa!!! avevo capito che su lollipop non esisteva più
-
salve ho uno ze551ml 4gb ram e 64 gb rom acquistato da etotalk,come faccio ad aggiornarlo?grazie
-
Ciao, credo menu e trovi l'app "aggiornamento del sistema" e poi controlli gli aggiornamenti..
-
no non trovo niente neanche nelle impostazioni
-
Quote:
danicc1966
no non trovo niente neanche nelle impostazioni
impostazioni-informazioni su- aggionamento sistema
-
aggiornamento
Quote:
juan7
Ciao, credo menu e trovi l'app "aggiornamento del sistema" e poi controlli gli aggiornamenti..
salve,nelle impostazioni -informazioni su non c'è la voce relativa all'aggiornamento del sistema.comunque ho scaricato da asus.com l'aggiornamento solo che non so come installarlo,può aiutarmi?grazie
-
Ciao, mi spiace ma non ho mai aggiornato manualmente scaricando il firmware dal sito. Però se vai in impostazioni--informazioni su e non c'è la voce "aggiornamento del sistema" credo che ci sia qualcosa che non va. Non credo sia normale.
Ti consiglio di esporre il problema qui https://www.androidiani.com/forum/as...-software.html per cercare di risolverlo :)
-
Quote:
Narar
possibilità di pulire la ram dall'applicazione
un altra cosa se hai la doppia sim adesso vicino alla potenza del segnale viene messa uni icona con la sim al posto del numero integrato nel segnale
pessima idea, occupa metà barra delle notifiche
si può disabilitare?
-
Quote:
danicc1966
salve,nelle impostazioni -informazioni su non c'è la voce relativa all'aggiornamento del sistema.comunque ho scaricato da asus.com l'aggiornamento solo che non so come installarlo,può aiutarmi?grazie
Devi mettere il file che hai scaricato nella memoria del cellulare e riavviare. Quando si riaccende ti notificherà l'aggiornamento e lo installi
-
Ragazzi a me dall'ultimo aggiornamento mi consuma molto di più, non ho installato app nuove, ieri mi è arrivata una notifica di consumo eccessivo di google play service. Poi sempre dall Ultimo aggiornamento ogni tanto il cell lagga tantissimo e ogni tanto si accende da solo con la scritta che indica il rilevamento della micro sd, capita anche a voi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App