Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiatuning
Ragazzi a me dall'ultimo aggiornamento mi consuma molto di più, non ho installato app nuove, ieri mi è arrivata una notifica di consumo eccessivo di google play service. Poi sempre dall Ultimo aggiornamento ogni tanto il cell lagga tantissimo e ogni tanto si accende da solo con la scritta che indica il rilevamento della micro sd, capita anche a voi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Se con consumo eccessivo intendi di batteria ti dò ragione, anch'io sono nelle stesse condizioni. Per fortuna però a me il cellulare non lagga, e non si accende da solo
-
Quote:
moste
Se con consumo eccessivo intendi di batteria ti dò ragione, anch'io sono nelle stesse condizioni. Per fortuna però a me il cellulare non lagga, e non si accende da solo
Beh x fortuna consuma solo batteria ahahahaha cmq penso di sparare un bel ripristino stasera
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
fabiatuning
Beh x fortuna consuma solo batteria ahahahaha cmq penso di sparare un bel ripristino stasera
Androidiani App
Quote:
moste
Quote:
fabiatuning
Ragazzi a me dall'ultimo aggiornamento mi consuma molto di più, non ho installato app nuove, ieri mi è arrivata una notifica di consumo eccessivo di google play service. Poi sempre dall Ultimo aggiornamento ogni tanto il cell lagga tantissimo e ogni tanto si accende da solo con la scritta che indica il rilevamento della micro sd, capita anche a voi?
Androidiani App
...Spostati nel thread corretto...
-
Per la batteria non mi sembra molto diverso, però praticamente a volte quando attacco Internet e mi arrivano notifiche, system ui va in crash e mi viene fuori l'avviso sulla sd rilevata. È un problema che dovrebbe essere fixato al prossimo aggiornamento
Secondo me il problema potrebbe essere il fatto di fare aggiornamenti senza mai fare wipe..io finora ho fatto così
-
Quote:
MatteXperiaU
Per la batteria non mi sembra molto diverso, però praticamente a volte quando attacco Internet e mi arrivano notifiche, system ui va in crash e mi viene fuori l'avviso sulla sd rilevata. È un problema che dovrebbe essere fixato al prossimo aggiornamento
Secondo me il problema potrebbe essere il fatto di fare aggiornamenti senza mai fare wipe..io finora ho fatto così
Si però se ogni volta che esce un aggiornamento con dei bug fix devo fare i wipe, stiamo apposto.....posso capire per grandi aggiornamenti da una versione di Android ad un altra.....allucinante
-
Ma dovrebbe essere il wipe che non cancella niente..io comunque non li ho mai fatti..era solo una mia ipotesi
-
Parli di wipe cache e dalvik cache? Quelli li fa in automatico l'installazione dell'aggiornamento. Il wipe data che solitamente risolve le vere problematiche cancella tutto.
-
Ragazzi voi avete problemi con i messaggi vocali privati di Whatsapp?
Sapete se con qualche update si fixa sta cosa?
-
Quote:
MatteXperiaU
io ho fatto aggiornamenti e wipe , e il problema mi si presenta uguale.. roba di poco conto a parte la scansione (presumo) di 32gb di sd con conseguente dispendio energetico.
-
Dall'ultimo aggiornamento ho continui crash di Sygic e di altre app che usano il gps, mi sa che era meglio se lasciavo questo telefono sullo scaffale