Arrivato oggi...appena acceso mi ha trovato subito l'aggiornamento! :-)
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi...appena acceso mi ha trovato subito l'aggiornamento! :-)
Ecco...finalmente ora risponde!!!
Non so cosa gli fosse successo....da solo non si è riaccesso ed avevo voglia a premere On...non ne voleva sapere.
Finalmente dopo vagonate di tentativi si è acceso manualmente ma dell'aggiornamento nessuna traccia.
Sono andato in aggiornamento e verificato...ha "scoperto" che c'è un nuovo aggiornamento e mi propone di (ri)scaricarlo.
Procedendo con l'installazione, questa volta si riaccende da solo e sta procedendo!!!
Pfiù...pericolo scampato.
Con l'aggiornamento, almeno da quello che vedo, hanno aggiunto dei temi, c'è una nuova app chiamata UP (per l'attività fisica).
Hanno aggiunto la possibilità di spostate il tondo per meglio centrare la flip cover.
Non rilevo modifiche o migliorie alla fotocamera e ahimè alla batteria.
ma basta scaricare e installare o e' meglio fare wipe cache etc ? io installato semplicemente
Allegato 141449
ma c'è qlc che ha i 100gb su Drive dopo l'ota ????
ciao ;)
sì! :D
http://i91.photobucket.com/albums/k3...pshwjfuclj.png
Ti viene attivato dopo l'aggiornamento aprendo o Drive stessa o MyAsus, non ricordo con precisione
Buonasera,
ho acquistato il modello ZE500CL, arrivato Venerdi e' subito aggiornato.
Ma la versione che mi ha installato non e' quella in prima pagina, dopo l'aggiornamento la versione del sistema operativo e' WW V.12.16.5.35.
E' una nuova versione?
Saluti
anche a me su ZE500CL arrivato oggi il secondo aggiornamento di sistema. corrisponde con quello di gioadel69........
Si sembrerebbe essere questo l'ultimo update
Inviato dal mio ZenFone 2 ze500cl usando Androidiani App
Visto ma almeno per quanto riguarda lo ze500cl non sono aggiornati all'ultima release .35
Inviato dal mio ZenFone 2 ze500cl usando Androidiani App
Aggiunta al secondo post qualche informazione su ciò che è considerato OT, assieme a qualche F.A.Q. e all'elenco delle SKU, sperando possano risultare utili ;)
:) Uscito nuovo firmware datato 27 aprile per il 551
There are 3 download servers available on ASUS Download Site - Global, China and P2P. Each server provides exact the same content no matter where you download from, except for the speed which you are connected to.
22 files found
EMI and Safety (2)
Firmware (5)
Version WW_2.14.40.19
Description ASUS ZenFone 2=ZE551ML(Z00AD/Z00ADA/Z00ADB/Z00ADC) software Image: V2.14.40.19 for WW SKU only*
Improvement Item:
1. Support Sim2 always set voice networktype
2. Smart Cover New Features
Double tap to turn off the screen
Displays the battery level on the Clock view’s color ring
Added Calendar app
Added Mystic Ball app (To enable, go to Settings > ASUS
customized settings > ASUS Cover settings > Select apps on the
cover screen.)
Allows to adjust the screen’s position
Swipe up to select and change Clock theme
Slide up the icon to launch Camera
The photos captured via Cover view are saved to ASUS Camera’
s folder
3. Power Saver: Added wake up app list management in Ultra-
saving mode
4. Themes App: Download new themes to customize your device
5. Google Drive Free 100 GB space (WW only )
6. Improve WIFI compatibility
7. Add Some Apps (TW Only)
8. Auto Start Manager:Promote Auto Start Manager entry in Quick
Box, Settings and Home Screen
9. Sound Recorder: Controls recording and playback on
notifications
For more information please refer to:
TW:????
WW:Forum-Release Note
CN:???-????
Steps of Update:
1. Check software version of your device**
2. Download device software and Update SOP (From “Manual” Item)
3. Only apply to same SKU update, Example: WW->WW, CN->CN, TW->TW.
4. Software update cannot transfer the software SKU and downgrade the software version.
5. Wrong SKU may cause update failure, please update the same SKU version only.
*How to know the device model?
Path: Settings->About-> Model number
Example: ASUS_T00I
**How to know the device software version?
Path: Settings->About-> software information->Build number
***System upgrade may cause part of data missing, please buckup your important data before system upgrading.
é corretto, è il pacchetto completo del firmware.
Ma sarebbe possibile scaricare il pacchetto completo, sostituirvi il file hosts con uno riempito da adware, e flahare il nuovo pacchetto? Oppure è firmato?
Grazie, ciao.
Purtroppo il pacchetto è firmato e se lo scompatti ti tocca rifirmarlo per poterlo flashare.
Segnalo che stamattina il mio 550ml si è aggiornato alla 2.15.40.11 del 25 04 2015. il pacchetto ota era di circa 80 megabyte e su note di rilascio di zentalk non trovo nulla :S
Allegato 141860
forse solo su un forum cinese ho trovato qualcosa riguardo questo update e google translate non è efficacissimo:
Aggiornamento 4/29 Ciao
numero di versione è 2.15.40.11_20150425_4731
sembra No. 4/25 era stato in qualche modo provato 4 Liberare fuori sembra essere aggiornato su questa cosa quattro ~~~~~ migliorare l'utilizzo della memoria miglioramento Sistema di stabilità volume della fotocamera costruire BUG
Allegato 141877
ecco il changelog.. ho trovato uno screen di un 551ml su xda che corrisponde anche alla grossolana traduzione dal forum cinese
salve ragazzi
sono appena diventato dei vostri...ditemi una cosa l'aggioramento di oggi 85mb a cosa aggiorna???
aggiunti changelogs al primo post!! aggiornamento direi molto importante..migliorata fotocamera e fixato il problema app e android webview!
Aggiornateci sulla qualità della Camera!!
Cmq direi Asus è stata davvero notevole nel sistemare le cose, sembra che ci sia un ottimizzazione anche della batteria!!
Ho avuto Oppo per un anno gli aggiornamenti con il contagoccie e poi pure in versione "beta"...
Penso che ancora non abbiano risolto con android webview, se vado nel play store e apro le mie app mi appare questo:
Allegato 141908
dimenticavo ze551ml;
Finalmente pare abbiano risolto con la batteria..è ancora presto per dirlo, ma finalmente "sistema operativo android" non è più il primo della lista (al momento è dietro schermo e wifi).
Staccato alle 6 (di pomeriggio) dalla carica e fatto 1 ore e 12 minuti di schermo (luminosità auto e cursore su max), 45 minuti di gps circa, whatsapp, 40 minuti di musica, 4 mail in push ed ho ancora il 74% di batteria.
Sembra che la batteria non scenda a velocità folle quando lo schermo è acceso, inoltre le foto sono decisamente migliorate (anche se la qualità lascia ancora a desiderare)
vi farò sapere se noto altri miglioramenti..
Ho la versione 551ml ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App