ma che bello! praticamente è stata reintrodotta la modalità silenziosa!!! avevo capito che su lollipop non esisteva più
Visualizzazione stampabile
salve ho uno ze551ml 4gb ram e 64 gb rom acquistato da etotalk,come faccio ad aggiornarlo?grazie
Ciao, credo menu e trovi l'app "aggiornamento del sistema" e poi controlli gli aggiornamenti..
no non trovo niente neanche nelle impostazioni
Ciao, mi spiace ma non ho mai aggiornato manualmente scaricando il firmware dal sito. Però se vai in impostazioni--informazioni su e non c'è la voce "aggiornamento del sistema" credo che ci sia qualcosa che non va. Non credo sia normale.
Ti consiglio di esporre il problema qui https://www.androidiani.com/forum/as...-software.html per cercare di risolverlo :)
Ragazzi a me dall'ultimo aggiornamento mi consuma molto di più, non ho installato app nuove, ieri mi è arrivata una notifica di consumo eccessivo di google play service. Poi sempre dall Ultimo aggiornamento ogni tanto il cell lagga tantissimo e ogni tanto si accende da solo con la scritta che indica il rilevamento della micro sd, capita anche a voi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Beh x fortuna consuma solo batteria ahahahaha cmq penso di sparare un bel ripristino stasera
Per la batteria non mi sembra molto diverso, però praticamente a volte quando attacco Internet e mi arrivano notifiche, system ui va in crash e mi viene fuori l'avviso sulla sd rilevata. È un problema che dovrebbe essere fixato al prossimo aggiornamento
Secondo me il problema potrebbe essere il fatto di fare aggiornamenti senza mai fare wipe..io finora ho fatto così
Si però se ogni volta che esce un aggiornamento con dei bug fix devo fare i wipe, stiamo apposto.....posso capire per grandi aggiornamenti da una versione di Android ad un altra.....allucinante
Ma dovrebbe essere il wipe che non cancella niente..io comunque non li ho mai fatti..era solo una mia ipotesi
Parli di wipe cache e dalvik cache? Quelli li fa in automatico l'installazione dell'aggiornamento. Il wipe data che solitamente risolve le vere problematiche cancella tutto.
Ragazzi voi avete problemi con i messaggi vocali privati di Whatsapp?
Sapete se con qualche update si fixa sta cosa?
Dall'ultimo aggiornamento ho continui crash di Sygic e di altre app che usano il gps, mi sa che era meglio se lasciavo questo telefono sullo scaffale
Uscito il nuovo update per ZE500CL!
Changelog: [150521] ZE500CL_WW_V12.16.5.61-Release Note
【Version】
V12.16.5.61
【Model Name】
ZenFone2 (ZE500CL)
【Release Date】
2015/06/04
【Release Note】
Fix green line issue shown on the bottom of the preview screen when no moving object was detected in Smart Remove mode
Fix charging capacity issue in charging mode
Fix the issue that after installing Automatic Call Recorder, the voice call would be muted
Fixing intermittent two-volume-level change with one key press
Fix reboot issue which occurs when installing Google IME to external storage directly from Google Play store.
Fix the following Italian translation issues:
- Theme application is not localized
- Under Preferences options several prompts are not localized
- Icon Label Color options are not translated in Italian
- Icon Pack option is not localized
- Prompt error into ASUS Backup application is not properly localized"
New Feature
Other 3rd Party Apps: Google Drive – Free 100 GB space of Google Drive for 2 years.
Enjoy 100 GB of FREE storage!Redeem this offer in the Google Drive app by March 8, 2016.
Add Yahoo Shopping (Taiwan only)
Add Yahoo Store (Taiwan only)
Add EZTABLE (Taiwan, Thailand and Hong Kong only)
Update several Apps including ZenUI
finalmente anche lo ZE500CL si aggiorna. aggiunto al primo post
Appena aggiornato! Nessuna novità evidente,la fotocamera continua a fare pena! I viedo vanno a scatti anche con buona illuminazione ora scattano pure in piena luce,bel miglioramento!
Ma a voi i video sono fluidi in tutte le condizioni di luce,possibile che solo io lamento questo problema?
tutto ok quindi?
nuovo firmware per il 551ML via OTA
ZE551ML_ WW_ V2.18.40.12
changelog [150529] ZE551ML_WW_V2.18.40.12-Release Note
ciao a tutti
C'è modo per disabilitare la ricerca automatica degli aggiornamenti via ota?
Comunque stanno realmente rilasciando un aggiornamento ogni 7/10 giorni. Se continuasse così, sarebbe davvero una gran cosa. Complimenti ad Asus per quanto fatto fino ad ora.[emoji4]
Ho semplicemente aggiornato il telefono tramite l'aggiornamento automatico. Al completamento il telefono è bloccato in bootloop, senza alcun motivo...
Ho il root e la CWM. Ho provato anche a fare il wipe cache... Soluzioni?
Io ho aggiornato, telefono stock e per ora perfetto
Aggiornamento arrivato anche su ZE550ML. tra poco aggiungo i changelog
ZE500CL. L'ho aggiornato e ora è in bootloop... Anche a voi è successo?
Aggiornato il 4GB da pochi minuti. Vediamo come va. Ps nessun bootloop
Ci sono 36 migliorie.. [150601] ZE550ML_WW_V2.18.40.7-Release Note
Controllate il risparmio energetico che è cambiato.. si può impostare bilanciato o performance o smart-saving (chissà se conviene tenere questa o la bilanciata) o risparmio massimo
Alcune scritte sono in inglese vabè..
No cavoli! col root NON si può assolutamente aggiornare via ota. Dipende in che modo hai fatto il root, ma o fai l'unroot oppure devi aspettare la rom modificata col root. L'unico modo per aggiornare il cellulare col root è flashare con adb l'intera rom ufficiale. In questo modo perdi il root ma il telefono non va in bootloop (provato personalmente)
hanno tolto il risparmio energetico dai Tiles :( ..io lo usavo spesso ..comunque ho impostato bilanciato..
Sarebbe interessante se ognuno di noi con il passare delle ore/giorni scrivesse le impressioni post aggiornamento