no si era risolto da solo..se non sbaglio era qualche problema coi server, boh..
su zentalk in molti dicono di averlo ricevuto
Visualizzazione stampabile
Leggo su zentalk che anche altri non l hanno ricevuto.. forse funziona proprio cosi come ce scritto nelle FAQ, ovvero che viene fornito a "gruppi".
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ragazzi ma c č un link per scaricare il firmware o solo via ota? Vorrei metterlo con adb.
Il link č questo https://www.asus.com/it/Phones/ZenFo...51ML/HelpDesk/ lo trovi sotto "driver & utilitą". Ma se fanno come il penultimo update (2.17) bisognerą aspettare un po'
Grazie....appena arrivo hard reset e via.....ragazzi qualcuno ha aggiornato? Impressioni?
Risolto il bug delle notifiche. Se un contatto mi manda una raffica di messaggi di what's up a schermo spento mi suona tutte le volte
Versione 4 gb
sembra ci sia un problema con l'ultimo aggiornamento. č stato rimosso anche dal sito ufficiale Asus da dove si poteva prendere per installare manualmente
PS: incredibile ma vero, qualcuno su XDA č riuscito a trovare un modo per sbloccare il bootloader senza l'intervento di Asus. per farlo occorreva l'ultimo aggiornamento. che sia questa la causa dell'eliminazione?
Ti riferisci al 2.19? Ho controllato stamattina ed ancora non l'avevano caricato sul sito asus..