Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
La domanda sorge spontanea. Che vuol dire instabile? Se si tratta solo del fatto che permette lo sblocco del bootloader ok, se invece ha altro la cosa è diversa. Soprattutto per chi invece ha eseguito update ota
io l'ho installato e già rootato. Grossi problemi al momento non ne riscontro, anche perché sono a lavoro e un grosso utilizzo non ne sto facendo. Stiamo a vedere
-
Salve, ho il telefono non rootato, ho fatto tutti gli aggiornamenti proposti da Asus e mi sono accorto che il telefono spesso si riavvia da solo, qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
frankifol
La domanda sorge spontanea. Che vuol dire instabile? Se si tratta solo del fatto che permette lo sblocco del bootloader ok, se invece ha altro la cosa è diversa. Soprattutto per chi invece ha eseguito update ota
Sinceramente ho il telefono dal 18 Aprile e non sono per nulla soddisfatto dopo 2 mesi degli aggiornamenti!!
Ho notato solamente un peggioramento della durata della batteria...
Poi esce questa cosa del Update OTA instabile!! Mah!
-
Io ho il telefono dal 28 maggio e personalmente posso ritenermi soddisfatto....altra storia riguarda gli aggiornamenti: probabilmente Asus volendo fornire aggiornamenti con celerità potrebbe aver commesso dei piccoli errori di distrazione.. Nel mio caso con il Fw 2.18 aggiornato FOTA il telefono andava maluccio fino a quando non ho effettuato un hard reset che ha ripianato i difetti riscontrati. Per questo sostengo che gli update siano stati rilasciati con un po troppa fretta
-
Ragazzi, ma il firmware incriminato, qual'è? Per il 551 o per il 550?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ma il firmware incriminato, qual'è? Per il 551 o per il 550?
entrambi, sempre il 2.19..sul 551 avevano cominciato a rilasciarlo via ota, poi l'hanno bloccato..sul 550 invece non hanno mai cominciato a rilasciarlo.
in realtà molti che l'hanno installato (anche manualmente) si sono trovati bene :)
-
Un genio su zentalk ha pubblicato il rilascio di una beta per il 550, versione 12.19.40.13 (l'ultimo rilascio poi bloccato è il .12). Speriamo sia la volta buona e che esca subito dalla fase beta. Dallo screen riportato del changelog si legge solo update APN to 107 (il rilascio bloccato era 105) e System stability improvement, il resto non è visibile. Di seguito il link, se non lo fanno sparire visto che è confidential rotfl
New secret update WW 12.19.40.13-ZenFone2
-
Ci sono notizie di 5.1 per lo ZE551ML(4GB RAM)?
-
Quote:
MECOD
Ci sono notizie sul 5.1 per.altri modelli?
-
Quote:
MECOD
Quote:
lefantome
Ci sono notizie sul 5.1 per.altri modelli?
no, asus non si è ancora espressa riguardo eventuali aggiornamenti del sistema operativo..