Visualizzazione stampabile
-
salve ma da dove si scarica per ze551ml?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Buongiorno a tutti , dopo aver fatto l'aggiornamento cosa consigliate di fare per pulire eventuali tracce del vecchio firmware?? ho lo zen stock. grazie
-
Quote:
erbolandia
Buongiorno a tutti , dopo aver fatto l'aggiornamento cosa consigliate di fare per pulire eventuali tracce del vecchio firmware?? ho lo zen stock. grazie
Io ho seguito questo [Zenfone 2] [Tutorial with Screenshots] How to Wipe Cache Partition-Fan Share
-
Quote:
juan7
Ciao, io non riesco ad avviarlo in recovery. Tengo premuti in contemporanea in tasti volume + e power fino alla doppia vibrazione, rilascio in contemporanea ma si avvia normalmente. Dove sbaglio ?
-
No.. appena vibra rilascia solo il power.. successivamente poi dovrai fare il contrario come da guida :)
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
ciao ma da dove si scarica per lo ze551ml?
-
Quote:
danicc1966
ciao ma da dove si scarica per lo ze551ml?
Se aggiorni via OTA, impostazioni - informazioni su - aggiornamento sistema
Quote:
juan7
No.. appena vibra rilascia solo il power.. successivamente poi dovrai fare il contrario come da guida :)
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Grazie, fatto
-
Quote:
juan7
[quote name="erbolandia" post=6942471]Buongiorno a tutti , dopo aver fatto l'aggiornamento cosa consigliate di fare per pulire eventuali tracce del vecchio firmware?? ho lo zen stock. grazie
Io ho seguito questo [Zenfone 2] [Tutorial with Screenshots] How to Wipe Cache Partition-Fan Share[/QUOTE]
Un wipe data lo consigli?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Eseguito aggiornamento 2.19.40.20. Fatto wipe cache da recovery dopo aggiornamento e cancellato cache da android. Ora ogni volta che riavvio ho il famigerato messaggio di errore. Sottolineo che non lo ho mai avuto prima.
-
Salve a tutti, ho uno zenfone 2 ze551ml, mi ha appena fatto l'aggiornamento alla versione 2.19.40.20
Per ora sembra tutto a posto, l'unica cosa è che mi segnala una notifica su "aggiornamento del sistema" come se ci fosse un altro aggiornamento da fare ma non è così.
Capita solo a me?
Ciao.