Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
john78
Avevi Root, xposed o altro???
bootloader unlock???
solo root con 1 click, ma ho aggiornato tramite adb. Prima è andato in bootloop, ho dovuto riflashare il system.img da fastboot. Prima di fare questo ho fatto un hardreset. Il telefono si riavvia, va tutto bene, fa l'aggiornamento con il sistema pulito e non lo porta a termine.
bbooooohhhhh
-
Quote:
juan7
Con l aggiornamento di share link adesso si possono trasferire file da telefono a pc.. basta scaricare anche share link su pc
http://sharelink.asus.com ottimo invece di collegare sempre il cell tramite cavetto
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Boh, io non riesco ad usarla. Installata sul PC, da cell scelgo il file ma nel momento in cui pigio il tasto send, spegne il Wi-Fi e vorrebbe attivare il thetering
-
Quote:
temeeee
solo root con 1 click, ma ho aggiornato tramite adb. Prima è andato in bootloop, ho dovuto riflashare il system.img da fastboot. Prima di fare questo ho fatto un hardreset. Il telefono si riavvia, va tutto bene, fa l'aggiornamento con il sistema pulito e non lo porta a termine.
bbooooohhhhh
Unroot completo fatto prima di aggiornare????
-
Quote:
frankifol
Provato a cancellare la cache. Vediamo. Il tema è Asus standard, le icone e il desktop sono rotox
Quote:
frankifol
Pare che si sia sistemato cancellando la cache. Ho notato un nuovo bug. Non mi permette più di cancellare le mail di inbox by google direttamente dal tasto trash nello spazio notifiche
Attenzione ai doppi post per cortesia...
-
Quote:
redblack
Boh, io non riesco ad usarla. Installata sul PC, da cell scelgo il file ma nel momento in cui pigio il tasto send, spegne il Wi-Fi e vorrebbe attivare il thetering
Io ho provato ad inviare un immagine da cell a pc e funziona bene. Ovviamente mi metto sotto la stessa rete wifi, clicco su invia file da telefono seleziono l'immagine ed invio. Su pc nel frattempo, invece, clicco su ricevi file e a quel punto sullo schermo del telefono mi compare il nome del mio computer. Seleziono ed invio.
-
Quote:
john78
Unroot completo fatto prima di aggiornare????
ho capito forse cosa è successo. Dovevo rinominare il zip esattamente?
l'ho scaricato da xda è aveva un'altro nome
-
Quote:
juan7
Io ho provato ad inviare un immagine da cell a pc e funziona bene. Ovviamente mi metto sotto la stessa rete wifi, clicco su invia file da telefono seleziono l'immagine ed invio. Su pc nel frattempo, invece, clicco su ricevi file e a quel punto sullo schermo del telefono mi compare il nome del mio computer. Seleziono ed invio.
Idem. Anche io stessa rete Wi-Fi ma poi me la disattiva
-
ho visto che c'è un aggiornamento e avendo il root non lo posso fare come faccio l'unroot?
-
Incredibileeeeee nuovo aggiornamento, dopo ieri oggi un'altro...
-
Quote:
albe75
Incredibileeeeee nuovo aggiornamento, dopo ieri oggi un'altro...
Quale modello ? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App