Esce uguale ma usando trash non succede niente
Visualizzazione stampabile
Esce uguale ma usando trash non succede niente
Con la versione prima della .20 andava tranquillo, quindi bug di Asus
Altro bug: la ripetizione dopo 10 minuti della sveglia, non funziona... Ha suonato solo dopo aver "acceso" lo schermo...
è uscito il changelog..praticamente pochissimo e che tra l'altro non riguarda l'italia
【Version】
V2.19.40.22_20150627
【Model Name】
ZenFone2 (ZE551ML)
【Release Date】
2015/07/02
【Release Note】
1 Add kill switch (Anti-theft) function for US and Canada regulation.
2 Improve modem capability in India
3 Fixed the issue that cannot phone with Tailand True Provider SIM1.
[Q][ze500cl] Posso fare factory reset dal telefono nonostante ho fatto il root e cancellato alcune app di sistema ??
Non sono sicuro, ma credo di si.
Tuttavia per essere sicuro ti conviene installare il firmware via adb e fare i wipe (ovviamente perdi il root e ritorneranno le app disinstallate)
P.s. Qui però sei ot, quindi per la prossima volta ti consiglio di chiedere in sezione modding. ;)
Quindi mi confermi che posso usare il comando adb sideload per applicare l'update nonostante root e qualche system app rimossa ? Il wipe non è un problema, dato che il telefono ha deciso di fare l'unmount dell'sd e cancellarmi tutte le immagine in essa contenute XD
Guarda, a rigor di logica de segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6946369 dovrebbe funzionare, in quanto dovrebbe reinstallare tutto il firmware. Però non essendo esperto di modding su questo device e avendo visto che hai già postato in quella discussione (ricorda che il cross posting è vietato ;)) ti conviene aspettare risposta di là per esserne certo
Grazie MILLE! cmq confermo il reset di fabbrica funziona ed è la soluzione migliore secondo me, Unroot --> reset di fabbrica da telefono --> update --> root :cool: