A me sembra che i changelog dei 2 modelli siano praticamente sempre uguali
Visualizzazione stampabile
Ho ordinato oggi dalla cina la versione 4gb di ram 32gb di rom per la mia ragazza.
Appena mi arriva mi consigliate prima di tutto di fargli partire tutti gli aggiornamenti? Il più recente qual'è?
ero indeciso perchè avevo letto che era uscito con un pò di problemini ma tutti i vari update hanno migliorato molto il software, perciò ho acquistato.
Che mi consigliate di fare per ottimizzarlo a dovere? Root? Rom o gira già bene con la sua stock?
Ciao
personalmente ti consiglio di aggiornarlo immediatamente; hanno risolto molti problemi, non tutti, per esempio la batteria è un disastro. L'ultimo aggiornamento al momento è il WW_2.19.40.22. La sua stock gira bene, apparte che personalmente preferisco Nova Launcher a quello originale. Root se ti serve fallo; io uso tasker, trigger e Titanium backup quindi l'ho fatto subito. (con 1click root ci metti meno di un minuto).
Grazie!
Pensavo che anche la batteria fosse migliorata :( ...
Per l'aggiornamento , qualora ne uscissero, però bisognà fare l'unroot , aggiornare, e poi ri rootare?
E se si fa un leggero downloclok del processore la batteria migliora qualcosa?
no, purtroppo non è migliorata di molto. Ogni volta che fai il flash di una nuova rom va a sovvrascrivere /system, quindi cancella il root. Basta una volta terminata, riavvii il telefono e rifai il root da capo.
Non ne ho idea se qualcuno ha provato a fare l'underclock, dovresti chiedere a lumi più esperti.
Ora chiudo il discorso altrimenti stiamo andando fuori tema.
Ciao
In genere, dopo quanto tempo si trova il firmware sul sito Asus rispetto all'uscita ota?
Link diretto del nuovo update per ze550ml UL-Z008-WW-2.19.40.23