Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi...appena acceso mi ha trovato subito l'aggiornamento! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Altra domanda stupida, hai provato a riavviare forzatamente? Sono passati 20 minuti e direi che è il caso roftl
Ecco...finalmente ora risponde!!!
Non so cosa gli fosse successo....da solo non si è riaccesso ed avevo voglia a premere On...non ne voleva sapere.
Finalmente dopo vagonate di tentativi si è acceso manualmente ma dell'aggiornamento nessuna traccia.
Sono andato in aggiornamento e verificato...ha "scoperto" che c'è un nuovo aggiornamento e mi propone di (ri)scaricarlo.
Procedendo con l'installazione, questa volta si riaccende da solo e sta procedendo!!!
Pfiù...pericolo scampato.
-
Quote:
john78
Fateci sapere, se la batteria è migliorata, la camera è migliore sugli scatti con poca luce ecc...
Con l'aggiornamento, almeno da quello che vedo, hanno aggiunto dei temi, c'è una nuova app chiamata UP (per l'attività fisica).
Hanno aggiunto la possibilità di spostate il tondo per meglio centrare la flip cover.
Non rilevo modifiche o migliorie alla fotocamera e ahimè alla batteria.
-
ma basta scaricare e installare o e' meglio fare wipe cache etc ? io installato semplicemente
-
Quote:
Finalyoko
ma basta scaricare e installare o e' meglio fare wipe cache etc ? io installato semplicemente
Non è strettamente necessario ;)
-
Quote:
pborrelli
Una curiosità...
ma a voi funziona Ruzzle?
A me no!
Eseguendolo resta la schermata iniziale ma non procede oltre...modello ze551ml.
No, neanche a me funziona.... Fermo su schermata iniziale anche il mio.
-
1 allegato(i)
Allegato 141449
ma c'è qlc che ha i 100gb su Drive dopo l'ota ????
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
sì! :D
http://i91.photobucket.com/albums/k3...pshwjfuclj.png
Ti viene attivato dopo l'aggiornamento aprendo o Drive stessa o MyAsus, non ricordo con precisione
-
Quote:
NforceRaid
A me sono stati attivati.
Basta eseguire Drive sul dispositivo e, dalle impostazioni, guardare il tour completamente ed alla fine ti diranno che hai i 100Gb (gratuiti per 24 mesi)
-
Quote:
pborrelli
A me sono stati attivati.
Basta eseguire Drive sul dispositivo e, dalle impostazioni, guardare il tour completamente ed alla fine ti diranno che hai i 100Gb (gratuiti per 24 mesi)
Just follow these steps to get your free 100GB space:Launch Google driveSettingsProduct tourSwipe through the 3 pages (don’t press skip)Press Redeem buttonProfit Sponsored
sì trovato.
ciao ;)