Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Narar
salve ragazzi
sono appena diventato dei vostri...ditemi una cosa l'aggioramento di oggi 85mb a cosa aggiorna???
ho messo il changelog nel thread degli aggiornamenti ufficiali ;)
-
Quote:
biondo1989
Quote:
Narar
salve ragazzi
sono appena diventato dei vostri...ditemi una cosa l'aggioramento di oggi 85mb a cosa aggiorna???
Spostati nel thread di competenza :)
-
Quote:
biondo1989
scusa ma nn è questo il thread degli aggiornamenti ufficiali asus?!
dove hai messo il changelog?
e se ti posso chiedere il link di xda che proprio non trovo la parte relativa al tuo messaggio con lo screenshot..
-
aggiunti changelogs al primo post!! aggiornamento direi molto importante..migliorata fotocamera e fixato il problema app e android webview!
-
Quote:
MatteXperiaU
aggiunti changelogs al primo post!! aggiornamento direi molto importante..migliorata fotocamera e fixato il problema app e android webview!
Aggiornateci sulla qualità della Camera!!
Cmq direi Asus è stata davvero notevole nel sistemare le cose, sembra che ci sia un ottimizzazione anche della batteria!!
Ho avuto Oppo per un anno gli aggiornamenti con il contagoccie e poi pure in versione "beta"...
-
1 allegato(i)
Penso che ancora non abbiano risolto con android webview, se vado nel play store e apro le mie app mi appare questo:
Allegato 141908
dimenticavo ze551ml;
-
Finalmente pare abbiano risolto con la batteria..è ancora presto per dirlo, ma finalmente "sistema operativo android" non è più il primo della lista (al momento è dietro schermo e wifi).
Staccato alle 6 (di pomeriggio) dalla carica e fatto 1 ore e 12 minuti di schermo (luminosità auto e cursore su max), 45 minuti di gps circa, whatsapp, 40 minuti di musica, 4 mail in push ed ho ancora il 74% di batteria.
Sembra che la batteria non scenda a velocità folle quando lo schermo è acceso, inoltre le foto sono decisamente migliorate (anche se la qualità lascia ancora a desiderare)
vi farò sapere se noto altri miglioramenti..
-
Quote:
danny123d
Finalmente pare abbiano risolto con la batteria..è ancora presto per dirlo, ma finalmente "sistema operativo android" non è più il primo della lista (al momento è dietro schermo e wifi).
Staccato alle 6 (di pomeriggio) dalla carica e fatto 1 ore e 12 minuti di schermo (luminosità auto e cursore su max), 45 minuti di gps circa, whatsapp, 40 minuti di musica, 4 mail in push ed ho ancora il 74% di batteria.
Sembra che la batteria non scenda a velocità folle quando lo schermo è acceso, inoltre le foto sono decisamente migliorate (anche se la qualità lascia ancora a desiderare)
vi farò sapere se noto altri miglioramenti..
sembra ottimo, che modello hai?
-
Quote:
lefantome
sembra ottimo, che modello hai?
Ho la versione 551ml ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
danny123d
mi sembra meglio che con il 500cl magari quando aggiorneranno anche questo...