io ho la versione 550ml con l ultimo aggiornamento (25aprile) e android os è sempre al primo posto......ho fatto anche un factory reset dopo l aggiornamento e niente
io ho la versione 550ml con l ultimo aggiornamento (25aprile) e android os è sempre al primo posto......ho fatto anche un factory reset dopo l aggiornamento e niente
Sinceramente mi sembra peggiorata la durata della batteria dopo l'ultimo aggiornamento, WIFI al secondo posto di consumo MAH!!!!
Per il wifi, avete controllato che non ci sia la spunta sull'opzione di attivarlo sempre per la geolocalizzazione?
Dov'è questa spunta?
Ps: quando avete app aperte e premete il tasto multitasking, vi viene un avviso in alto con scritto "aggiunta del widget non riuscita"?
adibiag (01-05-15),lefantome (02-05-15),MatteXperiaU (01-05-15)
Niente da fare, sono stato a casa per parecchio tempo ieri, ma ritrovo un utilizzo wifi assurdo, anche avendo disabilitato in avanzate scansione sempre disponibile..
Già provato a riavviare..
![]()
Ultima modifica di john78; 02-05-15 alle 08:54
Stesso problema anche a me.. eppure la batteria dura abbastanza, non vedo l'ora sistemino questi bugs per poter sfruttare a pieno questo telefono che è una vera sorpresa
Screenshot_2015-05-02-08-45-59.jpg
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat