Io arrivato al simbolino di android disteso non riesco ad andare avanti, ovvero rilascio il tasto volume su e si avvia normalmente il terminale
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
Io arrivato al simbolino di android disteso non riesco ad andare avanti, ovvero rilascio il tasto volume su e si avvia normalmente il terminale
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
Arrivato al simbolo di android devi premere power + volume su e rilasciare subito il tasto del volume.. non devi aspettarti vibrazioni e non devi tenere premuto power + volume per diversi secondi..
Quindi appena li premi contemporaneamente rilascia subito il volume
Devise28 (04-07-15)
ho notato che molti di voi riportano numeri di build nuovissime a me invece non arriva nessun aggiornamento e sono fermo al
2.13.40.13_20150401, c'è un modo per forzare l'aggiornamento?
Purtroppo ho enormi problemi di batteria inizialmente mi durava 3 ore adesso un pò è migliorata e ci faccio 6-8 ore ma non di più
a sera non ci arrivo mai...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Mi dice Asus_ww_z00AD (ww_z00A)
Mi dici l'indirizzo da cui scaricare la rom? Il mio é quello con processore 1.8GHz 4gb di ram e 32 di storage
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ho aggiornato lo ze551ml 4gb no root alla v2.19.40.22 e come sempre dopo ogni aggiornamento vado in backup e ripristino per il ripristino ai dati di fabbrica ma a questo giro mi si è bloccato nel robottino con scritto sotto cancellazione già da 1 ora.
Come posso risolvere il problema? Venendo da LG e Samsung mi trovo un po perso.
Grazie
ok risolto. Anche dopo essere entrato in recovery e vari tentativi da solo ha ripreso la cancellazione e si è riavviato come nella norma.
Quindi ben venga la pazienza...
Ultima modifica di testina; 04-07-15 alle 16:12
Siemens sx1
Nokia 6680
Nokia n70
Qtek 2020i
Htc Hermes
Htc Kaiser
htc pro 2
Lg Optimus Dual
Lg Optimus 3d
Lg 3d Max
Lg 4x
Note 2
Note 3
Asus zenfone 2 4/64gb + 4/128gb
Xiaomi Mi5s plus 6/128 gb
Sembra che presto avremo lollipop 5.1 http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...e%3D1&mobile=2
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Qui ci sono tutti gli aggiornamenti ufficiali del tuo modello mi raccomando scarica la versione ww ( europea) e non cn ( cina) http://www.asus.com/it/Phones/ZenFon...Desk_Download/
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ultima modifica di Anna; 04-07-15 alle 22:46
MatteXperiaU (04-07-15)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
[QUOTE=mello;6948391]Qui ci sono tutti gli aggiornamenti ufficiali del tuo modello mi raccomando scarica la versione ww ( europea) e non cn ( cina) Telefoni | ZenFone 2 (ZE551ML) | ASUS Italia
scaricato 1.1GB di roba e messo nella root ma nemmeno lo vede,
sono andato in recovery mode e istantaneamente mi ha dato errore,
ho rinominato come qualcuno suggeriva il file in MOFD_SDUPDATE e copiato sia sulla root
che sulla root della sd riavviato in recovery mode e l'aggiornamento parte ma arrivato
al 10% circa di nuovo errore, ora ho trovato un aggiornamento OTA su xda ma partendo
dalla mia versione devo farne almeno 10 prima di arrivare all'ultima... perchè da errore?
Io questo telefono non lo capisco